Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

skype Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 10:31:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, chiedo una cosa che forse solo io non so', avendo solo un netbook(negll'altro pc non mi interessa) nella mia camera e volendo avere skype, mi sapete dire cosa occorre, beh sicurante il programma qualche cosa in cui parlare e altro per sentire e magari ancora qualcos'altro...........pero' mi chiedo devo fare un'abbonamento per parlare? se si, a chi? forse al gestore che mi fornisce il wifi?

grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 10:31:31 AM

alexia6
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 11:08:58 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2011
Bé credo basti che tu lo scarichi... non so se nei netbook ci sia la webcam e le cuffie incorporate o meno! Se sí meglio, se no ti compri una piccola webcam (sempre se vuoi farti vedere col video) e poi le cuffie col microfono per parlare!Se chiami un altro contatto skype é gratis, basta che siete tutti e due connessi a internet ;) se invece vuoi chiamare sul cellulare esiste tipo un credito skype ma non l´ho mai usato!
pokerdassi
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 11:21:56 AM

Iscritto dal : 8/31/2007
si il netbook ha la webcam per il resto devo vedere sul libretto, quindi risolto il problema hardware, se parlo con chi ha skype sul proprio pc non pago nulla(naturalmente devi essere connesso), giusto? mi sta' passando per la testa perche' ogni volta che devo usare il telefono devo andare al piano di sotto e sai che rottura, mentre cosi' sarebbe un sollievo, ho si il cell. sul comodino, ma purtroppo in questo paese dimenticato da DIO non c'e' campo per la tel mobile.

grazie per la dritta, intanto io avevo gia' letto qualcosa sul sito skype.

ciao
a.roselli
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 4:31:51 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se ti metti d'accordo con l'amico puoi parlare gratis da PC a PC, non serve neanche la webcam, altrimenti puoi acquistare crediti su Skype e chiamare da PC anche i telefoni fissi, vedi sul sito altre informazioni

http://www.skype.com/intl/it/prices/

alfonso_aiutamici@hotmail.it

arpimar
Inviato: Wednesday, September 21, 2011 5:58:57 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
Ciao pokerdassi. Confermo quello che ti ha detto Alfonso.
Mettendosi d'accordo si può parlare Skype to Skype per quanto tempo si vuole a gratis, non importa se tu sei in Italia e l'altra persona no.
Se invece ti interessa anche chiamare qualche telefono fisso allora devi caricare del credito.
Poi, se lo utilizzi spesso, ti può anche capitare che Skype ti mandi una mail con un "codice regalo" con il quale puoi anche effettuare chiamate in Europa per un mese sempre gratuitamente. A me è già capitato 3 volte in 3 anni. Dancing E non ho mai fatto alcuna ricarica.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme