|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Per favore....qualche indirizzo di qualche pagina per inviare foto al forum. Sto' utilizzando ImageShack....ma oggi non ne vuole sapere di funzionare.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto:Per favore....qualche indirizzo di qualche pagina per inviare foto al forum. Sto' utilizzando ImageShack....ma oggi non ne vuole sapere di funzionare.
Mah! A me continua a funzionare. L'immagine sotto ne è l'esempio. Comunque, ti consiglio di usare questo per imageshack, oppure c'è anche questo sito.
|
|
|
miticoalex ha scritto:chiarapini ha scritto:Per favore....qualche indirizzo di qualche pagina per inviare foto al forum. Sto' utilizzando ImageShack....ma oggi non ne vuole sapere di funzionare.
Mah! A me continua a funzionare. L'immagine sotto ne è l'esempio. Comunque, ti consiglio di usare questo per imageshack, oppure c'è anche questo sito. Comlimenti...per imageshack..funziona bene...e da come mi sembra non dipende dalla rete.Io ho la chiavetta Naviga3 e per quello che riguarda spedire le immaggini al forum e' sempre un problema.Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Il problema c'è se cerchi di inviare immagini pesanti con la connessione lenta, riduci e salva le immagini in JPG prima di inviarle, usa questo programmino http://www.aiutamici.com/software?ID=80373 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso, penso che lui abbia già Vso image resizer.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Alfonso, penso che lui abbia già Vso image resizer.
Si....questo programma. pero' da come ho visto dalla sheda ....agisce anche sulla compressione .... regolabile!
|
|
|
Uno prova e poi usa quello che gli rimane più comodo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Fino a pochi giorni fa usavo iOUPPO ....e' un po di tempo che e' fuori servizio.Andava bene. Comunque ora ClodImage e Image Shack uploader...vanno abbastanza bene.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Uno prova e poi usa quello che gli rimane più comodo.
Certo, Alfonso. Penso solo che VSO image, mantiene le proporzioni dell'immagine ridimensionata, rispetto all'altrettanto valido cloud image. Ciao
|
|
|
Ciao Miticoalex, in che senso mantiene le proporzioni? Anche altri programmi mantengono le proprorzioni Cloud Image inoltre ha molte funzioni, puoi salvare in diversi formati questi sei pulsantini sono preconfigurati alle misure: 1024x768 - 800x600 - 640x480 - Ipod 480x320 - QVGA 320X240 - Smartphone 176x180 altrimenti basta inserire il numero in una casella e cambia anche l'altra casella mantenendo le proporzioni, inoltre hai l'anteprima sulla qualità se lo comprimi in JPG C'è qualcosa che mi sfugge ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ciao Miticoalex, in che senso mantiene le proporzioni? Anche altri programmi mantengono le proprorzioni Cloud Image inoltre ha molte funzioni, puoi salvare in diversi formati questi sei pulsantini sono preconfigurati alle misure: 1024x768 - 800x600 - 640x480 - Ipod 480x320 - QVGA 320X240 - Smartphone 176x180 Sì Alfonso, lo so che ha i pulsantini preconfigurati. Però se io volessi impostare una misura manualmente, e se non calibro con certa proporzione altezza e larghezza, rischio di trovarmi un frame alterato. Commenta:altrimenti basta inserire il numero in una casella e cambia anche l'altra casella mantenendo le proporzioni, inoltre hai l'anteprima sulla qualità se lo comprimi in JPG No, Alfonso, non cambia il valore nell'altra casella. Ho più volte provato a fare un ridimensionamento manuale, ma cambiando il valore in una casella, non cambia nell'altra. Non me ne volere, non sono qui per polemizzare, è solo per capire. Magari sbaglio io. Ciao e buona serata.
|
|
|
Adesso faccio una prova e ti faccio sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Porca pupazzola, hai ragione, purtroppo io non lo utilizzo, pensavo che mantenesse le proporzioni a questo punto devo consigliare quello che utilizzo io, che è FastStone Image Viewer, con le immagini fa proprio di tutto Selezioni l'immagine e premi CTRL+R compare questa schermata, inserisci il valore iniziale e l'altro cambia da solo, dai OK premi CTRL+S per salvare, selezioni il formato e le opzioni e salvi l'immagine ridotta alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Porca pupazzola, hai ragione, purtroppo io non lo utilizzo, pensavo che mantenesse le proporzioni
a questo punto devo consigliare quello che utilizzo io, che è FastStone Image Viewer, con le immagini fa proprio di tutto
Non c'è problema. Sei perdonato in quanto hai postato un programma Top layer. :o))
|
|
Guest |