|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/7/2010 Posts: 6
|
Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Qualunque programma istalli per masterizzare, non mi permette di masterizzare i miei dischi. In pratica avvio tutta la procedura,il sistema di masterizzazione parte e quando dovrebbe cominciare a copiare i file sul disco, si blocca. E' forse un problema di compatibilità?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
killer1972 ha scritto:Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Qualunque programma istalli per masterizzare, non mi permette di masterizzare i miei dischi. In pratica avvio tutta la procedura,il sistema di masterizzazione parte e quando dovrebbe cominciare a copiare i file sul disco, si blocca. E' forse un problema di compatibilità? Potrebbe anche esser un problema del masterizzatore. Ne ho appena messo uno nuovo di zecca perchè capriccioso. Però potresti provare quello su altro computer giusto per verificarne l'efficienza.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
killer1972 ha scritto:Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Qualunque programma istalli per masterizzare, non mi permette di masterizzare i miei dischi. In pratica avvio tutta la procedura,il sistema di masterizzazione parte e quando dovrebbe cominciare a copiare i file sul disco, si blocca. E' forse un problema di compatibilità? Ciao, per caso trattasi di un portatile?
|
|
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
secondo me è un problema di compatibilità tra masterizzatore e cd/dvd,perchè anche a me capita sia con Win 7 che con XP;invece col portatile tutto ok. Uso nero 10 e ashampo e con entrambi mi brucio i cd . Comincia il processo e dopo qualche minuto mi dice "masterizzazione fallita" anche se la scrittura la imposto a 2 o 4 .
|
|
Guest |