xxtony60 ha scritto:Ho notato che oggi sui portatili non danno + il mitico dvd di ripristino e sufficiente che all'avvio si schiacci alt ed f12 o f.... che questo ti riporta la macchina all'origine dell'acquisto. Il problema sorge se io cambio l'HD mettendone uno nuovo. Come posso creare una partizione nascosta x eventuale salvataggio?
Ciao e benvenuto. Dovresti fare il clone dell'intero HD, con un programma tipo Acronis, oppure con l'ottimo
Todo backupCommenta:Ciò lo chiedo in quanto il mio portatile ha come sistema operativo win-xp e visto che ho una licenza di win-7 vorrei sostituire l'HD con uno + grande e metterci win-7, conservando l'originale. Preciso che il mio portatile supporta anche win-7.
Si, però installando W7, che è molto più potente ed evoluto di XP, a che ti serve mantenere la recovery per XP?
A meno che tu intenda mantenere Xp, e montare SEVEN in dual boot. Comunque laddove tu intenda installare SEVEN,
sappi che dovrai procurati i driver per le varie periferiche, e soprattutto verifica se la tua macchina possa ospitare senza problemi SEven.
Lancia
questo e verifica.
Bye