Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti Opzioni
chiarapini
Inviato: Sunday, September 18, 2011 6:09:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768


Uploaded with ImageShack.us"/>

A questo punto di aggiornamenti ...c'e' modo di andare a vederli da qualche parte dentro il computer per poterli scegliere? Senza fare subito la installazione rapida?
Sponsor
Inviato: Sunday, September 18, 2011 6:09:24 PM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, September 18, 2011 6:22:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Certamente, devi selezionare Installazione personalizzata in questo modo vedrai tutti gli aggiornamenti e deciderai quali installare selezionandoli.
chiarapini
Inviato: Sunday, September 18, 2011 6:50:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
cbbusto ha scritto:
Certamente, devi selezionare Installazione personalizzata in questo modo vedrai tutti gli aggiornamenti e deciderai quali installare selezionandoli.

Lo supponevo ....ti ringrazio
chiarapini
Inviato: Sunday, September 18, 2011 8:31:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Certamente, devi selezionare Installazione personalizzata in questo modo vedrai tutti gli aggiornamenti e deciderai quali installare selezionandoli.

Lo supponevo ....ti ringrazio

Gli aggiornamenti scartati,che sono 2 ,uno di windows explorer , l'altro Office....mi vengono riproposti nella tray con lo stemmino giallo...mi viene chiesto di installarli..... si puo annullarel'avviso?.............farlo scomparire dalla tray?
cbbusto
Inviato: Monday, September 19, 2011 12:42:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Devi andare in windows update, deselezionare gli aggiornamenti e poi selezionare la casella: non proporre in seguito questi aggiornamenti.
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 4:26:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
cbbusto ha scritto:
Devi andare in windows update, deselezionare gli aggiornamenti e poi selezionare la casella: non proporre in seguito questi aggiornamenti.

Ok....volevo chiedere: gli aggiornamenti facoltativi da installare o no.... mi e' stato detto sono quelli di Office e Windows Explorer....per Office si intende -Microsoft Office 2003 Service Pack3......-Oppure OpenOffice?d'oh!
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 8:30:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Devi andare in windows update, deselezionare gli aggiornamenti e poi selezionare la casella: non proporre in seguito questi aggiornamenti.

Ok....volevo chiedere: gli aggiornamenti facoltativi da installare o no.... mi e' stato detto sono quelli di Office e Windows Explorer....per Office si intende -Microsoft Office 2003 Service Pack3......-Oppure OpenOffice?d'oh!

Mi pare di aver capito che Microsoft Office riguarda i Service Pack 1-2-3 ...e credo vadano sempre aggiornati.
Invece OpenOffice si puo' evitare di aggiornare....dico giusto?
square
Inviato: Monday, September 19, 2011 8:46:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Stai facendo un po' di confusione:
Office è Microsoft Office, l'insieme dei programmi commerciali della Microsoft che contiene Word, Excel,...
Alla Microsoft non interessa Open Office, che è un insieme diverso di programmi (free), fatto da altri (quindi, non c'entra con l'Update di Microsoft).
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 9:09:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
square ha scritto:
Stai facendo un po' di confusione:
Office è Microsoft Office, l'insieme dei programmi commerciali della Microsoft che contiene Word, Excel,...
Alla Microsoft non interessa Open Office, che è un insieme diverso di programmi (free), fatto da altri (quindi, non c'entra con l'Update di Microsoft).

Si ho capito.
Microsoft Office contiene anche i Service Pack vero?
cbbusto
Inviato: Monday, September 19, 2011 10:24:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
chiarapini ha scritto:
square ha scritto:
Stai facendo un po' di confusione:
Office è Microsoft Office, l'insieme dei programmi commerciali della Microsoft che contiene Word, Excel,...
Alla Microsoft non interessa Open Office, che è un insieme diverso di programmi (free), fatto da altri (quindi, non c'entra con l'Update di Microsoft).

Si ho capito.
Microsoft Office contiene anche i Service Pack vero?


Microsoft Office ha dei suoi Service Pack che non hanno niente a che vedere coi S.P. del Sistema operativo,
dimmi che versione di Office hai e ti indico i suoi aggiornamenti.
Gli aggiornamenti facoltativi, lo dice la parola stessa, non sono indispensabili sta a te decidere, ma se ne può
fare a meno tranquillamente.
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 10:48:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
cbbusto ha scritto:
chiarapini ha scritto:
square ha scritto:
Stai facendo un po' di confusione:
Office è Microsoft Office, l'insieme dei programmi commerciali della Microsoft che contiene Word, Excel,...
Alla Microsoft non interessa Open Office, che è un insieme diverso di programmi (free), fatto da altri (quindi, non c'entra con l'Update di Microsoft).

Si ho capito.
Microsoft Office contiene anche i Service Pack vero?


Microsoft Office ha dei suoi Service Pack che non hanno niente a che vedere coi S.P. del Sistema operativo,
dimmi che versione di Office hai e ti indico i suoi aggiornamenti.
Gli aggiornamenti facoltativi, lo dice la parola stessa, non sono indispensabili sta a te decidere, ma se ne può
fare a meno tranquillamente.

Dovrebbe essere Office 2003



Uploaded with ImageShack.us"/>
cbbusto
Inviato: Monday, September 19, 2011 11:43:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Vai a QUESTA pagina scarica il Service Pack 2 per Office 2003, scegli il file:
MUI2003SP2-KB887616-Client-ITA.exe della lingua italiana, questo S.P. contiene tutti gli aggiornamenti di Office
per poterlo installare devi avere Office originale.
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 4:08:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
cbbusto ha scritto:
Vai a QUESTA pagina scarica il Service Pack 2 per Office 2003, scegli il file:
MUI2003SP2-KB887616-Client-ITA.exe della lingua italiana, questo S.P. contiene tutti gli aggiornamenti di Office
per poterlo installare devi avere Office originale.

Non s'ho se e' originale...me lo ha dato un amico che lavora in un centro PC.
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 4:18:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Vai a QUESTA pagina scarica il Service Pack 2 per Office 2003, scegli il file:
MUI2003SP2-KB887616-Client-ITA.exe della lingua italiana, questo S.P. contiene tutti gli aggiornamenti di Office
per poterlo installare devi avere Office originale.

Non s'ho se e' originale...me lo ha dato un amico che lavora in un centro PC.

Combino guai se provo ad installarlo lo stesso? Ciao
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 4:59:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Vai a QUESTA pagina scarica il Service Pack 2 per Office 2003, scegli il file:
MUI2003SP2-KB887616-Client-ITA.exe della lingua italiana, questo S.P. contiene tutti gli aggiornamenti di Office
per poterlo installare devi avere Office originale.

Non s'ho se e' originale...me lo ha dato un amico che lavora in un centro PC.

Combino guai se provo ad installarlo lo stesso? Ciao

Comunque sapevo che dentro il Service Pack3 c'e' anche il 2.
Il 3 ce l'ho su dischetto ed e' di un paio di anni fa.Nell'ultima formattazione fatta qualche giorno fa' ho messo dentro il 3....serve che installi pure il 2?
wolfestein
Inviato: Monday, September 19, 2011 5:02:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Per far si che gli aggiornamenti scartati non si ripresentino quando li deselezioni devi mettere dopo la spunta nel quadratino "non ripresentare questi aggiornamenti"(o qualcosa di simile).
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 5:13:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
wolfestein ha scritto:
Per far si che gli aggiornamenti scartati non si ripresentino quando li deselezioni devi mettere dopo la spunta nel quadratino "non ripresentare questi aggiornamenti"(o qualcosa di simile).

Si....credo di esserci riuscito...non li vedo piu apparire.
cbbusto
Inviato: Monday, September 19, 2011 7:04:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Chiarapini stai facendo confusione fra il Service Pack di windows e quello di Office che sono 2 cose diverse.
Il S.P. 3 di XP contiene anche il 2 ma non c'entra niente con Office, quello che ti ho indicato è un S.P. esclusivamente per Microsoft Office 2003 che contiene tutti gli aggiornamenti che riguardano solo Office.
Installandolo non combini guai se il programma non è originale l'installazione si interrompe, può darsi che ti chieda
il Product Key, se hai il dischetto dovresti averlo altrimenti rivolgiti a chi te lo ha dato e chiedilo.
chiarapini
Inviato: Monday, September 19, 2011 7:25:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
cbbusto ha scritto:
Chiarapini stai facendo confusione fra il Service Pack di windows e quello di Office che sono 2 cose diverse.
Il S.P. 3 di XP contiene anche il 2 ma non c'entra niente con Office, quello che ti ho indicato è un S.P. esclusivamente per Microsoft Office 2003 che contiene tutti gli aggiornamenti che riguardano solo Office.
Installandolo non combini guai se il programma non è originale l'installazione si interrompe, può darsi che ti chieda
il Product Key, se hai il dischetto dovresti averlo altrimenti rivolgiti a chi te lo ha dato e chiedilo.

Ok
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.