Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ban. Opzioni
r16
Inviato: Sunday, September 18, 2011 11:05:29 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Roselli ha scritto:
Commenta:
gli user matmar, sioux e dottorserpente sono stati bannati dal forum
gli user sabbb, arpimar, tenent, r16, bilodiego si sono intromessi nella discussione non per discutere dell'argomento ma per creare zizzania, PREAVVISO DI BAN per prossimi interventi simili.

Bannami subito, Alfonso.
Non mi piace avere una "mannaia" fra capo e collo.
Anzi, ti levo la fatica del bannaggio,tolgo il disturbo io.
Saluti.

Sponsor
Inviato: Sunday, September 18, 2011 11:05:29 AM

 
marignaro
Inviato: Sunday, September 18, 2011 11:41:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao R16.

Spero che il tuo sia un intervento istintivo ma passeggero; non ci lasciare un'altra volta.

Sei sempre stato di grande aiuto a tutti con le tue conoscenze informatiche, con la tua ironia e con la tua disponibilità.

Forza, dacci un taglio e sappi leggere fra le righe su quanto scritto nei tuoi riguardi e, soprattutto, non accettare provocazioni quando sai da quale pulpito arrivano.

Un abbraccio

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Sunday, September 18, 2011 11:54:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Scusate, volevo solo aggiungere che tutti gli amici citati da Alfonso per il prossimo bannaggio si sono sempre, a mio avviso, ben comportati, hanno sempre affrontato in maniera civile le discussioni e, se vogliamo proprio colpevolizzarli, hanno solo ceduto a provocazioni provenienti da persone ormai a tutti noi note.

E poi non credo che Alfonso sia quella gran canaglia che qualcuno pensa; come già detto sappiate anche interpretare le cose nella giusta maniera.

Un abbraccio a tutti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.