|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Salve a tutt*, io non ho ancora installato un vecchio aggiornamento che si chiama - microsoft. net framework 4 client profile per windows 7 x86 /kb982670) - di 30,9MB, vorrei sapere se e' necessario installarlo grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
casorci ha scritto:Salve a tutt*, io non ho ancora installato un vecchio aggiornamento che si chiama - microsoft. net framework 4 client profile per windows 7 x86 /kb982670) - di 30,9MB, vorrei sapere se e' necessario installarlo grazie Quando installerai qualcosa che richiede il net.framework ti proporranno l' installazione che avverrà sicuramente il quel momento. Anche un maiale sa arrampicarsi sopra un albero quando viene adulato.
|
|
|
ok grazie dottore
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
casorci ha scritto:Salve a tutt*, io non ho ancora installato un vecchio aggiornamento che si chiama - microsoft. net framework 4 client profile per windows 7 x86 /kb982670) - di 30,9MB, vorrei sapere se e' necessario installarlo grazie Ciao casorci. Necessario, no, ma Microsoft raccomanda d'installarlo. La stessa scrive in questi termini: Il .NET Framework 4 ed il Client Profile .NET Framework 4 sono disponibili su Windows Update (WU) e Windows Server Update Service (WSUS). In particolare .NET Framework 4 Client Profile viene rilasciato come aggiornamento raccomandato. Continua...... OFF TOPIC: ti sono solidale, per lo stress provocato dall'attività venatoria.
|
|
|
miticoalex ha scritto:casorci ha scritto:Salve a tutt*, io non ho ancora installato un vecchio aggiornamento che si chiama - microsoft. net framework 4 client profile per windows 7 x86 /kb982670) - di 30,9MB, vorrei sapere se e' necessario installarlo grazie Ciao casorci. Necessario, no, ma Microsoft raccomanda d'installarlo. La stessa scrive in questi termini: Il .NET Framework 4 ed il Client Profile .NET Framework 4 sono disponibili su Windows Update (WU) e Windows Server Update Service (WSUS). In particolare .NET Framework 4 Client Profile viene rilasciato come aggiornamento raccomandato. Continua...... OFF TOPIC: ti sono solidale, per lo stress provocato dall'attività venatoria. grazie per tutto mitico, in realta' ancora non l'ho installato lo faro' a breve, e grazie molte per l'ultima considerazione
|
|
Guest |