|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Quando vado ad aprire i filmati FLV il computer si blocca e devo riavviare ...ho installato Media player 10,anche K_Lite codec. Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Con tutti i filmati FLV o solo con uno? Se è solo uno è difettoso il file. Prova ad aggiornare Flash Player http://www.aiutamici.com/software?ID=11526 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Lo fa' con tutti i filmati.Mi sono accorto che questa mattina , dopo aver ripristinato la copia di Macrium di qualche giorno fa....sono arrivati gli aggiornamenti automatici che ho installato ...e il computer ha cominciato ad andare male sia con i filmati che con altre cose.Ho disattivato aggiornamenti automatici.Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Prova a usare Kantaris in versione AUP senza installazione, per aprire i file FLV. http://www.aiutamici.com/software?ID=80257 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Bello! Ho installato Kantaris.exe...apre tutto che e' una meraviglia.Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:Lo fa' con tutti i filmati.Mi sono accorto che questa mattina , dopo aver ripristinato la copia di Macrium di qualche giorno fa....sono arrivati gli aggiornamenti automatici che ho installato ...e il computer ha cominciato ad andare male sia con i filmati che con altre cose.Ho disattivato aggiornamenti automatici.Ciao Ho disattivato-aggiornamenti automatici- perche come dicevo, una volta installati il computer smette di andare bene. Qualcuno sa dirmi a occhio e croce quali di questi aggiornamenti siano essenziali da scaricare?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono importanti solo gli aggiornamenti a priorità alta, quelli che riguardano la protezione, puoi escludere quelli riguardanti I.E. specie se usi altro browser e quelli di Office.
|
|
|
Ok ti ringrazio
|
|
|
cbbusto ha scritto:Sono importanti solo gli aggiornamenti a priorità alta, quelli che riguardano la protezione, puoi escludere quelli riguardanti I.E. specie se usi altro browser e quelli di Office. Ho ...anzi sto' aggiornando da Windows Update ..sono 5 ore di aggiornamenti!.Ho creato un punto di ripristino prima di fare gli aggiornamenti,se il computer dovesse non funzionare bene dopo fatti gli aggiornamenti e ripristino il computer a prima degli aggiornamenti e' come se non li avessi fatti? Per quello che riguarda scegliere gli aggiornamenti da accettare ho visti che non c'era possibilita' di sceglierli togliendo le spunte a quelli che non volevo installare.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se fai un ripristino ad una data precedente è ovvio che tutto quello installato dopo viene annullato. In Microsoft Update scegli Personalizzato invece di Rapido (consigliato) fra tutti gli aggiornamenti che ti verranno proposti metti la spunta a quelli che ti interessano e scarichi solo quelli. 5 ore di aggiornamenti mi sembrano troppi.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Se fai un ripristino ad una data precedente è ovvio che tutto quello installato dopo viene annullato. In Microsoft Update scegli Personalizzato invece di Rapido (consigliato) fra tutti gli aggiornamenti che ti verranno proposti metti la spunta a quelli che ti interessano e scarichi solo quelli. 5 ore di aggiornamenti mi sembrano troppi. Se li annullo prima di finire combino guai?
|
|
|
chiarapini ha scritto:cbbusto ha scritto:Se fai un ripristino ad una data precedente è ovvio che tutto quello installato dopo viene annullato. In Microsoft Update scegli Personalizzato invece di Rapido (consigliato) fra tutti gli aggiornamenti che ti verranno proposti metti la spunta a quelli che ti interessano e scarichi solo quelli. 5 ore di aggiornamenti mi sembrano troppi. Se li annullo prima di finire combino guai? Li ho annullati ...riaperto la pagina e scelti su -personalizzati-......e so' sempre due ore e mezzo di aggiornamenti!...lasciamoli fa' Tanto m'aspetta una bella pasta col tonno ...e un riposino!...buon pranzo a tutti!
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:cbbusto ha scritto:Se fai un ripristino ad una data precedente è ovvio che tutto quello installato dopo viene annullato. In Microsoft Update scegli Personalizzato invece di Rapido (consigliato) fra tutti gli aggiornamenti che ti verranno proposti metti la spunta a quelli che ti interessano e scarichi solo quelli. 5 ore di aggiornamenti mi sembrano troppi. Se li annullo prima di finire combino guai? Li ho annullati ...riaperto la pagina e scelti su -personalizzati-......e so' sempre due ore e mezzo di aggiornamenti!...lasciamoli fa' Tanto m'aspetta una bella pasta col tonno ...e un riposino!...buon pranzo a tutti! Gli aggiornamenti sono ancora in corso,il problema e' che mi tocca stare appiccicato al firewall perche vengono su i messaggi di richiesta di conferma.
|
|
Guest |