Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
ho il S.O.windows 7 64 bit, processore Pentium Dual-Core da 2.49 GHz con 3 GB di ram ed un Hard Disk partizionato.
Ho un programma installato v. 7 e gradirei, per necessità di lavoro, installare lo stesso programma con una versione precedente 5; considerando che non si possono installare gli stessi programmi con differenti versioni sullo stesso S.O., ho pensato di sfruttare la partizione, installando il programma VirtualBox. In rete ho trovato alcune guide inerente all'uso e, poichè sono autodidatta, ho timore di qualche sbaglio e gradirei un Vostro gradito aiuto.
Sono in possesso di VirtualBox 4.1.2-73507-Win con la relativa Pack 4.1.2-73507.
Sulla partizione è sufficiente installare i due file? e successivamente installare il programma con la v.5? o è necessario installare anche il S.O. Win 7 64 bit?
Fiducioso di un Vostro gradito intervento, anticipatamente ringrazio.
Domenico.
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Dai un'occhiata QUI.Ciao.
|
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo miklaus,
la guida che mi hai consigliato l'avevo letto, rimangono i dubbi che gradirei superarli e sono:
1° nella partizione devo installare anche il S.O.? 2° posso installare e lavorare su un Hard Disk esterno con attacco USB? 3° all'accensione del pc. mi da la possibilità di scelta o automaticamente si apre il C: (principale) e successivamente se desidero vado sull'altro? 3° se lavoro sul principale ed ho la necessità e di lavorare sull'altro qual'è la procedura?
Mi scuso delle domande stupide è la prima volta.
Ringrazio della gentilezza, saluto cordialmente.
Domenico.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Pacificobis, potrei risponderti ad alcune domande, ma forse è meglio che ti rivolga ad Alfonso, che usa questo programma. Poni la domanda nella sezione Domande al webmaster. Ciao
|