|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
premettendo che normarmente preferisco linux ubuntu e solo in casi di necessità utilizzo windows,ieri dopo una quindicina di giorni che non l'aprivo ho avuto una brutta sorpresa. Quando l'ho avviato è comparsa la scritta Windows con la riga sotto di caricamento come sempre ma alla fina del caricamento è comparsa una pagina nera e si pianta li al riavvio mi dice che c'e un problema di avvio e se voglio avviare in modalità provvisoria per risolvere il problema. ho provato ad utilizzare un punto di ripristino precedente per vedere se il problema scompare ma senza esito inquanto non riesce ad ripristinare un punto precedente sitema oprerativo windows xp se si riesce a risolvere il problema così evito di riistallarlo ciao a tutti e grazie
|
|
|
|
|
|
grazie comunque ma ho risolto da solo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
dy99 ha scritto:grazie comunque ma ho risolto da solo Un problema di grub? Se mettevi la soluzione potevi essere d'aiuto ad altri.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Be visto che parla anche di ubuntu facile ipotizzare a un problema del boot o meglio di grub, in tal caso il topic andava postato nella sezione di linux-ubuntu per avere efficacia, io lo visto solo ora casualmente per un fattore temporale che mi compariva in evidenza negli ultimi topic postati. Bilodiego
|
|
|
a dir la verità non so nemmeno io ho provato due o tre ripristini di punti precedenti che non sono mai andati a buon fine e nell'ultimo tentativo al riavvio è tornato normale
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
dy99 ha scritto:a dir la verità non so nemmeno io ho provato due o tre ripristini di punti precedenti che non sono mai andati a buon fine e nell'ultimo tentativo al riavvio è tornato normale Grazie dy99.
|
|
Guest |