Salve, signori.
A dottori, laureandi e quant'altro.
Nei miei post, io avevo usato parole specifiche, ovvero :
1) laddove tu intenda
masterizzare una cartella DVD video, contenente le due cartelle Video e Audio, ti
conviene inserire nella masterizzazione entrambe,
anche se quella audio risulta vuota.
Conviene, attiene ad una situazione facoltativa.
2)Inserire la cartella Audio_TS seppure vuota, garantisce maggior
compatiblità di quel DVD con la stragrande maggioranza dei lettori che ci sono in giro.
Perchè è consigliabile: Fino a qualche anno fa era consigliabile lasciare la cartella AUDIO_TS per un semplice motivo, la compatibilità sicura con qualsiasi lettore stand-alone di DVD (su PC nessun problema naturalmente), poi i lettori, anche i modelli più economici, sono diventati più "elastici" in fase di lettura, grazie ad un miglioramento della parte hardware dedicata alla decodifica del DVD.
Tratto da
http://www.videomakers.net/forum/viewtopic.php?f=6&t=42048 Grazieee.
La struttura di un DVD è composta da quella Audio e quella video. Non ho mai scritto che quella era necessaria.
Inoltre nessuno ha detto che quella audio era
necessaria. Una cosa molto importante:
finché ci sono scambio di opinioni va bene, ma quando si vuole coinvolgere in modo del tutto gratuito e schifoso i parenti di qualcuno, beh,
qui vien calpestata la dignità di una persona , mancandole di rispetto. Perchè questa dichiarazione
Commenta:Sta a sentire pinocchietto forse ancora non ti è chiaro che tra me e te c'è di mezzo l'abisso.
Certi attegiamenti, comportamenti prenditeli con tuo padre.
Stai al tuo posto perchè non ho bisogno di incantatori di serpenti come te.
è lontana un miglio, da quello che era stato scritto precedentemente.(editata ad hoc, e non solo questa)
Perchè ricordiamoci, certi atteggiamenti, posso offendere più di una parolaccia. Pare che queste siano state bandite,bene, allora
si può offendere magari qualche parente no!
Al di la' delle teorie che si sprecano su tutto, che sia più giusto scrivere Qual'è, o qual è, che sia più giusto inserire la cartella
audio oppure meno, l'impressione che si ha, che ci si voglia contrapporrere a tutti i costi. Ho espresso il mio pensiero, e se qualcuno pensa
che basta remarci contro o calunniarmi per farmi abbondonare il forum, si sbaglia di grosso.
Commenta:Per miticoalex: mi attendo un atteggiamento di cautela dettato dalla volontà di non compromettersi e di conservare le sue energie per le prossimi imminenti quesiti.
Jessy, penso di aver agito con calma e raziocinio. La discussione era già terminata, sino a quando qualcuno ha scorto una piccola fiammella
per poter riappiccare il fuoco.
Jessy, ti rispondo di certo dall'altra parte, non ti abbandono.