|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2006 Posts: 9
|
Ciao, non entro praticamente mai sul forum, però è da un bel pò di tempo che vorrei consigliarvi di aggiungere se volete e potete,alcuni programmi che vi cito, nella sezione 3d per esempio ci sono free, now3d(la versione 1.29, la versione 1.30 è da prendere sullo store di intel o cosi c'è scritto sul sito), anim8or e wings 3d per quanto riguarda il 2d o fotritocco, c'è artweaver (c'è sia free che a pagamento), paintstar ecco il link perchè è difficile trovarlo(sarebbe gimp fatto da un giapponese o coreano, però è fermo da un bel pò) https://sites.google.com/site/wangzhenzhou/ e pixia(mi pare lo avevate messo anche voi). C'è anche una sorta di suite di programmi che si possono prendere singolarmente o in blocco,dal nome DVDVideoSoft free studio, ed anche format factory, un potente convertitore video. spero di non aver sbagliato sezione e di essere stato utile, sempre se votrrete inserirli, più c'è ne meglio è penso ciaooo ps:mi sono accorto che non mi sono presentato, corro a farlo e mi applaudo da solo!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Demoncow, benvenuto su Aiutamici Faccio riferimento all'ultima frase che hai scritto " più c'è ne meglio è" su Aiutamici non è proprio cosi, infatti sono più i programmi che cancello dalla lista che quelli che inserisco, molti programmi nel tempo cambiano caratteristiche e perdono il diritto di risiedere nella nostra lista, controllo ogni programma che viene aggiornato, in pratica perdo moltissimo tempo a testare i programmi già presenti in lista, altri siti inseriscono in lista qualsiasi programma senza neanche provarlo e inserendo una semlice descrizione. I programi che hai indicato li conosco tutti, nella lista dei preferiti ho i link di almeno 500 programmi che continuo a testare a rotazione fino a che non risolvono i problemi che riscontro, purtroppo sono anche l'unico a lavorare sul sito e la segnalazione di nuovi programmi va a rilento, ma se voglio fornire programmi testati, sicuri e funzionali devo per forza continuare su questa strada. Ovviamente ti ringrazio per la segnalazione e continua pure a segnalarmi programmi interessanti, se non li ho in lista li aggiungo e prima o poi arriva anche il loro turno. NB: Molti programmi non sono ancora presenti in lista solo per mancanza di tempo, non perché non siano ottimi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ah ecco, beh io ti ringrazio per il lavoro che svolgi tu! mi fornisco spesso qui!!Beh alla fine in effetti hai ragione, se un programma non da garanzie di funzionamento nessuno lo scarica!!!continua cosi! SEI GRANDISSIMO!! Scusa ne approfitto qua, come si cambia l'indirizzo e-mail nel profilo personlae, dovrei cambiare la mail ma non me la fa cambiare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao Demoncow per quanto la tua ultima richiesta ( cambio mail ) guarda questo post http://forum.aiutamici.com/yaf_postst80845_Email-non-si-pu242-cambiare.aspxCiao Pinuccio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non si può cambiare e-mail, se serve devi fare una nuova iscrizione modificando leggermente il nome utente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
@pinuccio, ciao e grazie per i link @a.roselli, mmm ho risolto per la mail, in pratica l'iscrizione la fece mio fratello, e ora uso io questo nick, lui non lo usa, al limite gli arrivano le notifiche ma non gli crea problemi,quindi tutto ok, cmq se devo cambierò, per ora sono sempre Demoncow !! ciauuu
|
|
Guest |