|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
con il S.O. Windows 7 64 bit, gradirei risolvere il seguente quesito.
Ho installato un programma regolarmente e quando apro, mi esce la seguente fimestra:
> Nuova combinazione colori: Windows 7 Basic.
Gentilmente come posso risolvere affinchè non appaia la suindicata finestra?
Anticipatamente ringrazio.
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
Gent.mo Pidue,
ringrazio della disponibilità, ho eseguito alla lettera ciò che mi8 hai consigliato, il problema non è risolto continua ad uscire la solita finestra.
Fiducioso, saluto.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pacificobis ha scritto:con il S.O. Windows 7 64 bit, gradirei risolvere il seguente quesito.
Ho installato un programma regolarmente e quando apro, mi esce la seguente fimestra:
> Nuova combinazione colori: Windows 7 Basic. . Ciao pacificobis, è questa finestra forse? Quando esci dall'applicazione, ritorna tutto alla normalità? Secondo me, se accade solo per quell'applicazione, è normale. Di solito accade quando determinati programmi richiedono un'ingente quantitativo di risorse, in tal caso windows disabilita la modalità aero, a vantaggio delle prestazioni del programma. Facci sapere.
|
|
|
Gent.mo miticoalex,
ringrazio della tempestività, in effetti è la finestra che appare al momento di aprire il programma appena installato e quando lo chiudo ritorna nella normalità.
In tal caso non si può far nulla? E' antipatico vedere apparire la finestra.
Con cordialità, saluto.
Domenico.
|
|
|
pacificobis ha scritto:Gent.mo miticoalex,
in effetti è la finestra che appare al momento di aprire il programma appena installato e quando lo chiudo ritorna nella normalità.
In tal caso non si può far nulla? E' antipatico vedere apparire la finestra. . Pacificobis, non posso garantirti che con la soluzione che proporrò tu possa risolvere, però se proprio ti da fastidio, prova a disattivare gli effetti visivi, qui(disattiva gli effetti visivi) la spiegazione.
|
|
|
Gent.mo miticoalex,
ringrazio della disponibilità, purtroppo continua a non funzionare comunque, mi sono tranquilizzato dal momento che cliccando sulla finestra mi esce un'ulteriore finestra:
> il programma seguente ha eseguito un'azione che richiede il passaggio temporaneo alla combinazioe diolori WiStrumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema dows 7 Basic. Quando il suddetto programma non è più in esecuzione, verrà automaticamente ripristinata la combinazione di colori Windows Aero.<
Sembra che per il programma che ho installato, dovrei vedere per pochi secondi l'apparizione della finestra. L'importante che non pregiudica ad altri programmi.
Saluto.
Domenico.
|
|
|
pacificobis ha scritto:ringrazio della disponibilità, purtroppo continua a non funzionare comunque, mi sono tranquilizzato dal momento che cliccando sulla finestra mi esce un'ulteriore finestra:
> il programma seguente ha eseguito un'azione che richiede il passaggio temporaneo alla combinazioe diolori WiStrumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema dows 7 Basic. Quando il suddetto programma non è più in esecuzione, verrà automaticamente ripristinata la combinazione di colori Windows Aero.<
Sembra che per il programma che ho installato, dovrei vedere per pochi secondi l'apparizione della finestra. L'importante che non pregiudica ad altri programmi.
No, assolutamnte. Dovrai solo sorbirti quella finestra. In questo caso puoi rimettere il settaggio precedente. Ciao.
|
|
|
Gent.mo miticoalex,
OK ringrazio della gentilezza e disponibilità. Alla prossima.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Prova ,ma non garantisco .
|
|
Guest |