Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

explorer 8 Opzioni
emme57
Inviato: Saturday, September 10, 2011 8:53:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/19/2008
salve ,
avrei una domanda da porgere , dato che ho scaricato la versione di explorer 8 gratuita a 64 bit. e l'ho salvata sul desktop , volevo sapere se devo prima disistallare la versione precedente e poi esegiure l'eseguibile
di quella nuova ,
ma se non sono più collegato il software funzionerà lo stesso anche se non potrò lanciarlo?? il tipo di file è un cabinet autoestraente Think
Sponsor
Inviato: Saturday, September 10, 2011 8:53:11 AM

dottorserpente
Inviato: Saturday, September 10, 2011 8:58:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
emme57 ha scritto:
salve ,
avrei una domanda da porgere , dato che ho scaricato la versione di explorer 8 gratuita a 64 bit. e l'ho salvata sul desktop , volevo sapere se devo prima disistallare la versione precedente e poi esegiure l'eseguibile
di quella nuova ,
ma se non sono più collegato il software funzionerà lo stesso anche se non potrò lanciarlo?? il tipo di file è un cabinet autoestraente Think

"explorer 8" intendo IE 8 (Internet explorer)
Quello lo puoi sapere soltanto tu che lo hai scaricato. Che estensione ha: rar, zip, exe o cosa ??
Inoltre, hai un SO a 64 bit per voler installare IE a 64 altrimenti potrebbe non installarsi.
emme57
Inviato: Saturday, September 10, 2011 10:07:20 AM

si , si parla di internet explorer 8, è un file exe ( credo) , ho scritto che ho scaricato la versione 8 a 64 bit, perchè
nella memoria ram del pc cè scritto che la larghezza dei dati è 64 bit.
devo andare nelle proprietà del SO e fare l'annulla blocco prima di eseguirlo?
non ho un SO per istallarlo , come devo fare?
a.roselli
Inviato: Saturday, September 10, 2011 10:39:25 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Le versioni Internet Explorer per 32 e 64 bit si installano e funzionano separatamente, ma che vantaggi si ha ad usare la versione a 64 bit non saprei proprio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pidue
Inviato: Saturday, September 10, 2011 10:52:18 AM

Iscritto dal : 6/2/2005
dottorserpente ha scritto:
"explorer 8" intendo IE 8 (Internet explorer)
Quello lo puoi sapere soltanto tu che lo hai scaricato. Che estensione ha: rar, zip, exe o cosa ??
Inoltre, hai un SO a 64 bit per voler installare IE a 64 altrimenti potrebbe non installarsi.

Quoto.
Scaricare sempre dal sito ufficiale Microsoft!
Se hai Windows 7 installa la release 9.
Ciao.

dottorserpente
Inviato: Saturday, September 10, 2011 12:07:08 PM

a.roselli ha scritto:
Le versioni Internet Explorer per 32 e 64 bit si installano e funzionano separatamente, ma che vantaggi si ha ad usare la versione a 64 bit non saprei proprio.

Da te che sei webmaster non me la sarei aspettata una domanda simile.
A qualcosa servirà, credo e, non sarò mica il solo ad utilizzarla con soddisfazione !!

Pe tornare al NS amico direi che quell'eseguibile potrebbe anche essere un autoscoppantante/autoestraente oppure un diretto, normale, eseguibile.
miticoalex
Inviato: Saturday, September 10, 2011 1:11:54 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
emme57 ha scritto:
si , si parla di internet explorer 8, è un file exe ( credo) , ho scritto che ho scaricato la versione 8 a 64 bit, perchè
nella memoria ram del pc cè scritto che la larghezza dei dati è 64 bit.
devo andare nelle proprietà del SO e fare l'annulla blocco prima di eseguirlo? non ho un SO per istallarlo , come devo fare?

Ciao, secondo me si.

Risorse computer o computer>proprietà, e avrai le info sul tuo sistema.

Se è un sistema a 32bit, devi usare un browser a 32bit.

a.roselli
Inviato: Saturday, September 10, 2011 1:38:53 PM

Da te che sei webmaster non me la sarei aspettata una domanda simile.
A qualcosa servirà, credo e, non sarò mica il solo ad utilizzarla con soddisfazione !!

Ora ce l'ho anch'io il sistema a 64 bit, ho fatto varie prove lanciando i due Internet exporer in contemporanea, hanno la stessa velocità nel caricamento delle pagine web e anche delle immagini pesanti, infatti la velocità dipende dalla connessione internet non dall'utilizzo del doppio processore, a qualcosa potrà anche servire, forse a occupare più spazio sul disco fisso :o)

dottorserpente
Inviato: Saturday, September 10, 2011 1:43:28 PM

Connessione internet. Ebbene si, ho la fibra e poi ci gioco con il PC. Pensi che sia inutile tenere il 64 bit invece che il normale 32 ??
Inoltre se non avessi avuto il 64 bit mi dici a chi ti saresti rivolto per fare le ultime prove per quel tuo programmino ?? Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
a.roselli
Inviato: Saturday, September 10, 2011 1:52:10 PM

dottorserpente, mi riferivo a Internet explorer 64 bit contro Internet Explorer a 32 bit.

Nel menu Start - Tutti i programmi puoi lanciare entrambe le versioni, non c'é alcuna differenza fra di loro, probabilmente serve a qualcosa, ma a cosa? Prima o poi lo verremmo a sapere.

dottorserpente
Inviato: Saturday, September 10, 2011 1:57:21 PM

a.roselli ha scritto:
dottorserpente, mi riferivo a Internet explorer 64 bit contro Internet Explorer a 32 bit.

SI, l'avevo capito ma mica stiamo a controllare i due IE chi va più veloce. Io apro il 64 perchè l'ho a portata di clik. E' tutto l'insieme che conta non un singolo programma.
In definitiva ognuno ha le sue idee e quelle vanno sempre r.ispettate.
a.roselli
Inviato: Saturday, September 10, 2011 2:38:34 PM

Non stiamo sempre a fare polemica su tutto,

il messaggio per l'amico emme57 che ha aperto la discussione, è che non ha alcun senso scaricare e utilizzare la versione a 64 Bit di Internet Explorer, quella già presente nel sistema fa le stesse identiche cose, e comunque dovrebbe essere gia presente se hai il sistema a 64 bit, nel mio era già incluso.

emme57
Inviato: Saturday, September 10, 2011 7:46:25 PM

si, bene , ora provo a sbloccare il file di explorer e a eseguirlo, senza togliere il vecchio vers 7, dato che possono viaggiare
in contemporanea , sperando di non far danni, ho il sercice pak 3 di win xp home , ma navigo malamente per via della linea ISDN
che purtroppo qui non arriva altro ...
grazie
dottorserpente
Inviato: Saturday, September 10, 2011 7:57:39 PM

a.roselli ha scritto:
Non stiamo sempre a fare polemica su tutto,

il messaggio per l'amico emme57 che ha aperto la discussione, è che non ha alcun senso scaricare e utilizzare la versione a 64 Bit di Internet Explorer, quella già presente nel sistema fa le stesse identiche cose, e comunque dovrebbe essere gia presente se hai il sistema a 64 bit, nel mio era già incluso.

Roselli, qui stiamo discorrendo civilmente e non vedo tutta questa polemica da te lamentata e sicuramente non innescata da me.
Forse ti dovevo assecondare dicendo che il 64 bit è inutile perchè a te non piace ?? Mi dispiace io le cose non le mando a dire tramite altri.
a.roselli
Inviato: Saturday, September 10, 2011 8:04:01 PM

emme57 ha scritto:
si, bene , ora provo a sbloccare il file di explorer e a eseguirlo, senza togliere il vecchio vers 7, dato che possono viaggiare
in contemporanea , sperando di non far danni, ho il sercice pak 3 di win xp home , ma navigo malamente per via della linea ISDN
che purtroppo qui non arriva altro ...
grazie

Guarda che su XP non funziona la versione a 64 Bit, ma se hai la connessione lenta non la risolvi mica cambiando programma di navigazione, comunque prova a usare Google Chrome.

http://www.aiutamici.com/software?ID=80321

dottorserpente
Inviato: Saturday, September 10, 2011 8:14:52 PM

Va bene, cerchiamo di chiarirci una volta per tutte. Leggi il primo post poi leggi il mio in risposta e chiediti se potevo sapere che usava XP.
a.roselli
Inviato: Saturday, September 10, 2011 8:20:27 PM

Roselli, qui stiamo discorrendo civilmente e non vedo tutta questa polemica da te lamentata e sicuramente non innescata da me.
Forse ti dovevo assecondare dicendo che il 64 bit è inutile perchè a te non piace ?? Mi dispiace io le cose non le mando a dire tramite altri.

Rileggi sopra e dimmi il punto esatto dove dico che un sistema a 64 Bit non serve ?

Mi riferivo SOLO a Internet Explorer 64 Bit dove dico che non porta alcun vantaggio al confronto della versione a 32 bit,

è un browser mica un programma di grafica o elaborazione video, le pagine web al massimo arrivano ad occupare 500 Kb fra testo e immagini, non serve un programma che utilizza il multiprocessore per elaborarle.

emme57
Inviato: Sunday, September 11, 2011 8:21:01 PM

ok . google crome l'ho già provato con esiti pressochè uguali, ho lanciato il 64 bit e giustamente non funziona, ma almeno son sicuro che se non funziona ,NON lo posso attribuire alla mia incapacità, ora riprovo a scaricare il 32 bit normale...
a.roselli
Inviato: Sunday, September 11, 2011 8:28:11 PM

Scusa emme57, ma quale è il vero problema?

Se il problema è la navigazione lenta perché usi la connessione ISDN, non è cambiando programma di navigazione che aumenti la velocità.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme