|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/19/2008 Posts: 14
|
salve , avrei una domanda da porgere , dato che ho scaricato la versione di explorer 8 gratuita a 64 bit. e l'ho salvata sul desktop , volevo sapere se devo prima disistallare la versione precedente e poi esegiure l'eseguibile di quella nuova , ma se non sono più collegato il software funzionerà lo stesso anche se non potrò lanciarlo?? il tipo di file è un cabinet autoestraente
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
emme57 ha scritto: salve , avrei una domanda da porgere , dato che ho scaricato la versione di explorer 8 gratuita a 64 bit. e l'ho salvata sul desktop , volevo sapere se devo prima disistallare la versione precedente e poi esegiure l'eseguibile di quella nuova , ma se non sono più collegato il software funzionerà lo stesso anche se non potrò lanciarlo?? il tipo di file è un cabinet autoestraente "explorer 8" intendo IE 8 (Internet explorer) Quello lo puoi sapere soltanto tu che lo hai scaricato. Che estensione ha: rar, zip, exe o cosa ?? Inoltre, hai un SO a 64 bit per voler installare IE a 64 altrimenti potrebbe non installarsi.
|
|
|
si , si parla di internet explorer 8, è un file exe ( credo) , ho scritto che ho scaricato la versione 8 a 64 bit, perchè nella memoria ram del pc cè scritto che la larghezza dei dati è 64 bit. devo andare nelle proprietà del SO e fare l'annulla blocco prima di eseguirlo? non ho un SO per istallarlo , come devo fare?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Le versioni Internet Explorer per 32 e 64 bit si installano e funzionano separatamente, ma che vantaggi si ha ad usare la versione a 64 bit non saprei proprio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
dottorserpente ha scritto: "explorer 8" intendo IE 8 (Internet explorer) Quello lo puoi sapere soltanto tu che lo hai scaricato. Che estensione ha: rar, zip, exe o cosa ?? Inoltre, hai un SO a 64 bit per voler installare IE a 64 altrimenti potrebbe non installarsi. Quoto. Scaricare sempre dal sito ufficiale Microsoft! Se hai Windows 7 installa la release 9. Ciao.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Le versioni Internet Explorer per 32 e 64 bit si installano e funzionano separatamente, ma che vantaggi si ha ad usare la versione a 64 bit non saprei proprio. Da te che sei webmaster non me la sarei aspettata una domanda simile. A qualcosa servirà, credo e, non sarò mica il solo ad utilizzarla con soddisfazione !! Pe tornare al NS amico direi che quell'eseguibile potrebbe anche essere un autoscoppantante/autoestraente oppure un diretto, normale, eseguibile.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
emme57 ha scritto: si , si parla di internet explorer 8, è un file exe ( credo) , ho scritto che ho scaricato la versione 8 a 64 bit, perchè nella memoria ram del pc cè scritto che la larghezza dei dati è 64 bit. devo andare nelle proprietà del SO e fare l'annulla blocco prima di eseguirlo? non ho un SO per istallarlo , come devo fare? Ciao, secondo me si. Risorse computer o computer>proprietà, e avrai le info sul tuo sistema. Se è un sistema a 32bit, devi usare un browser a 32bit.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Da te che sei webmaster non me la sarei aspettata una domanda simile. A qualcosa servirà, credo e, non sarò mica il solo ad utilizzarla con soddisfazione !! Ora ce l'ho anch'io il sistema a 64 bit, ho fatto varie prove lanciando i due Internet exporer in contemporanea, hanno la stessa velocità nel caricamento delle pagine web e anche delle immagini pesanti, infatti la velocità dipende dalla connessione internet non dall'utilizzo del doppio processore, a qualcosa potrà anche servire, forse a occupare più spazio sul disco fisso :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Connessione internet. Ebbene si, ho la fibra e poi ci gioco con il PC. Pensi che sia inutile tenere il 64 bit invece che il normale 32 ?? Inoltre se non avessi avuto il 64 bit mi dici a chi ti saresti rivolto per fare le ultime prove per quel tuo programmino ??
|
|
|
dottorserpente, mi riferivo a Internet explorer 64 bit contro Internet Explorer a 32 bit. Nel menu Start - Tutti i programmi puoi lanciare entrambe le versioni, non c'é alcuna differenza fra di loro, probabilmente serve a qualcosa, ma a cosa? Prima o poi lo verremmo a sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:dottorserpente, mi riferivo a Internet explorer 64 bit contro Internet Explorer a 32 bit.
SI, l'avevo capito ma mica stiamo a controllare i due IE chi va più veloce. Io apro il 64 perchè l'ho a portata di clik. E' tutto l'insieme che conta non un singolo programma. In definitiva ognuno ha le sue idee e quelle vanno sempre r.ispettate.
|
|
|
Non stiamo sempre a fare polemica su tutto, il messaggio per l'amico emme57 che ha aperto la discussione, è che non ha alcun senso scaricare e utilizzare la versione a 64 Bit di Internet Explorer, quella già presente nel sistema fa le stesse identiche cose, e comunque dovrebbe essere gia presente se hai il sistema a 64 bit, nel mio era già incluso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si, bene , ora provo a sbloccare il file di explorer e a eseguirlo, senza togliere il vecchio vers 7, dato che possono viaggiare in contemporanea , sperando di non far danni, ho il sercice pak 3 di win xp home , ma navigo malamente per via della linea ISDN che purtroppo qui non arriva altro ... grazie
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non stiamo sempre a fare polemica su tutto, il messaggio per l'amico emme57 che ha aperto la discussione, è che non ha alcun senso scaricare e utilizzare la versione a 64 Bit di Internet Explorer, quella già presente nel sistema fa le stesse identiche cose, e comunque dovrebbe essere gia presente se hai il sistema a 64 bit, nel mio era già incluso. Roselli, qui stiamo discorrendo civilmente e non vedo tutta questa polemica da te lamentata e sicuramente non innescata da me. Forse ti dovevo assecondare dicendo che il 64 bit è inutile perchè a te non piace ?? Mi dispiace io le cose non le mando a dire tramite altri.
|
|
|
emme57 ha scritto: si, bene , ora provo a sbloccare il file di explorer e a eseguirlo, senza togliere il vecchio vers 7, dato che possono viaggiare in contemporanea , sperando di non far danni, ho il sercice pak 3 di win xp home , ma navigo malamente per via della linea ISDN che purtroppo qui non arriva altro ... grazie Guarda che su XP non funziona la versione a 64 Bit, ma se hai la connessione lenta non la risolvi mica cambiando programma di navigazione, comunque prova a usare Google Chrome. http://www.aiutamici.com/software?ID=80321 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Va bene, cerchiamo di chiarirci una volta per tutte. Leggi il primo post poi leggi il mio in risposta e chiediti se potevo sapere che usava XP.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Roselli, qui stiamo discorrendo civilmente e non vedo tutta questa polemica da te lamentata e sicuramente non innescata da me. Forse ti dovevo assecondare dicendo che il 64 bit è inutile perchè a te non piace ?? Mi dispiace io le cose non le mando a dire tramite altri. Rileggi sopra e dimmi il punto esatto dove dico che un sistema a 64 Bit non serve ? Mi riferivo SOLO a Internet Explorer 64 Bit dove dico che non porta alcun vantaggio al confronto della versione a 32 bit, è un browser mica un programma di grafica o elaborazione video, le pagine web al massimo arrivano ad occupare 500 Kb fra testo e immagini, non serve un programma che utilizza il multiprocessore per elaborarle. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok . google crome l'ho già provato con esiti pressochè uguali, ho lanciato il 64 bit e giustamente non funziona, ma almeno son sicuro che se non funziona ,NON lo posso attribuire alla mia incapacità, ora riprovo a scaricare il 32 bit normale...
|
|
|
Scusa emme57, ma quale è il vero problema? Se il problema è la navigazione lenta perché usi la connessione ISDN, non è cambiando programma di navigazione che aumenti la velocità. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |