|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Nel portatile di un mio amico è installato W7 come nel mio normale. io utilizzo MSE e il firewall di W7, come suggerito da tutti, l mio amico ha avast free. il mio firewall mi chiede sempre quando installo un programma nuovo e basta, mentre nel suo oltre a chiedere quando installa, lo chiede TUTTE le volte che apre un programma io ho guardato sia la mia configurazione che la sua e mi sembrano identiche: ma evidentemente qualcosa di diveso, che io non riesco a vedere c'è, ma cosa può essere?? mi date una dritta grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Dipende da come è configuraro il UAC. A naso penso che gli avvisi siano i suoi, non quelli del firewall. Digita Uac nella ricerca di Wiundows 7 e dai l'invio. Ti si aprirà la seguente finestra. Impostalo come da figura. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Farei anche un reset del firewall,oltre a quello consigliato da pidue
|
|
|
Salve ragazzi,
per quanto riguarda l'uac è già così, l'ho controllato tramite account utente.
per quanto riguarda il firewall, il SO è stato inserito 10 giorni fa da un'esperto, non sono io.
L'unica cosa che non ho verificato in quel pc, visto che ha messo Avast free, è se per caso e stato installato un'altro firewall.
appena mi da l'opportunità verifico e poi vi so dire.
grazie x adesso
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Beh,questo è fondamentale,cioè sapere se gli avvisi vengono dal firewall "di base" o da un firewall di terze parti.
Controlla ..
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
black02 ha scritto:Salve ragazzi,
è se per caso e stato installato un'altro firewall.
Naruralmente dovrai scegliere. Due firewall sullo stesso pc fanno a cazzotti.
|
|
|
Con tutti i consigli che mi avete sempe dato, se non ho imparato che 2 firewall e/o AV vanno in conflitto:
io e meglio che mi dia all'ippica, e TUTTI voi mandatemi a quel paese.
ciao pidue
p.s. il pc non è il mio
|
|
Guest |