Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con stampante wi-fi e modem alice Opzioni
david78
Inviato: Wednesday, September 07, 2011 9:31:31 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2009
Posts: 12
Ciao a tutti ,ho un problema ho appena aquistato una stampante canon wi-fi mp495 e ho un modem alice gate voip 2 plus wi-fi e dovrei usarlo con access point ma non riesco a farli riconoscere tra loro con il wi-fi o molto semplicemente non capisco come fare o sto sbagliando e le istruzioni dell modem non sono chiare
grazie ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 07, 2011 9:31:31 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, September 08, 2011 12:53:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
david78
Inviato: Thursday, September 08, 2011 6:40:06 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2009
Posts: 12
ti ringrazio ,ma vorrei configurare la stampante col modem, col sistema wps visto che è supportato da tutti e due,con la vodafone station ci sono riuscito senza problemi tenendo premuto per piu di dieci secondi il pulsante dell wi-fi sul retro ,ma con il modem di alice non riesco vorrei sapere se qualcuno sa come si fa grazie ciao
wolfestein
Inviato: Thursday, September 08, 2011 11:44:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
david78 ha scritto:
ti ringrazio ,ma vorrei configurare la stampante col modem, col sistema wps visto che è supportato da tutti e due,con la vodafone station ci sono riuscito senza problemi tenendo premuto per piu di dieci secondi il pulsante dell wi-fi sul retro ,ma con il modem di alice non riesco vorrei sapere se qualcuno sa come si fa grazie ciao

Per collegarla con il modem\router di alice devi dare un indirizzo ip alla tua stampante come lo daresti ad un nuovo pc inserito nella rete.
miticoalex
Inviato: Friday, September 09, 2011 12:01:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
david78 ha scritto:
ti ringrazio ,ma vorrei configurare la stampante col modem, col sistema wps visto che è supportato da tutti e due,con la vodafone station ci sono riuscito senza problemi tenendo premuto per piu di dieci secondi il pulsante dell wi-fi sul retro ,ma con il modem di alice non riesco vorrei sapere se qualcuno sa come si fa grazie ciao


Hai dato un'occhiata qui?

C'è anche un manuale da scaricare.




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.