|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2011 Posts: 20
|
Ciao a tutti , avrei bisogno di sapere se cè un programma,o se lo posso fare io, adesso mi spiego : ho sui 200 dvd scaricati messi in ordine in una cartella in più ho scaricato il programma griffith che oltre a catalogare tutti i film ti dà anche la possibilità di trovare sia la locandina che tutti i dettagli sul film .... fino a qui tutto ok, e solo che il programma salva si in pdf tutti i film, ma non è quello che vorrei io, cioè io vorrei avere una lista con tutti i titoli dei film e solo dopo aver cliccato sopra al nome uscissero tutti i dettagli ..... spero che si capisca ... grazie in anticipo . Andrew
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
hai provato a esportare il database in html?
|
|
|
Ciao, si l'ho fatto propio adesso, mi escono 4 fogli con l'icona di mozilla che quando vado a cliccarci sopra mi esce la scritta di errore, in più mi crea una cartella con dentro solo le locandine dei film che ho ... , esportando in html .
in Griffith si può esportare in questi altri modi :
AMC CSV DVDprofilerXMLExportV2 DVDprofilerXMLExportV3 GCstart HTML PDF XML Ipod
|
|
|
puoi dirmi il nome dei files html? La cartella con le locandine serve per avere le immagini relative.
|
|
|
Sai, forse ci sono arrivato .... Stò provando con un foglio di lavoro e poi cliccando su collegamento ipertestuale ..... Provo e poi ti dico ....
|
|
|
ho fatto una prova inventando un paio di film e chiedendo l'importazione dalla rete: esporta in html in modo spettacolare....ma non come vorresti tu. Ora me lo studio un pò....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
scandre72 ha scritto: ho sui 200 dvd scaricati messi in ordine in una cartella in più ho scaricato il programma griffith che oltre a catalogare tutti i film ti dà anche la possibilità di trovare sia la locandina che tutti i dettagli sul film .... fino a qui tutto ok, e solo che il programma salva si in pdf tutti i film, ma non è quello che vorrei io, cioè io vorrei avere una lista con tutti i titoli dei film e solo dopo aver cliccato sopra al nome uscissero tutti i dettagli ..... spero che si capisca ... grazie in anticipo . Andrew Ciao scandre72. A mio parere hai due possibilità: -o ti crei vari segnalibri nel pdf , riconducibili ai vari film(con pdfxchange); - oppure puoi crearti una lista di file e cartelle con questo. Mi auguro di aver carpito il tuo intento. Saluti.
|
|
Guest |