|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
uso spesso save2pc light per scaricare i video da youtube ma nonfunzionava e ho dovuto reinstallare, morale non vedevo più gli flv allora ho reinstallato il k-lite e adesso non vedo gli avi, almeno non quelli scaricati con la nuova versione di questo software... che mi consigliate? credo mi abbia disinstallato i codec per xvid perchè diceva non essere compatibili
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
lunanera-nera ha scritto:uso spesso save2pc light per scaricare i video da youtube ma nonfunzionava e ho dovuto reinstallare, morale non vedevo più gli flv allora ho reinstallato il k-lite e adesso non vedo gli avi, almeno non quelli scaricati con la nuova versione di questo software... che mi consigliate? credo mi abbia disinstallato i codec per xvid perchè diceva non essere compatibili Il K-lite Codec Pack Pack comprende sia i codec per Divx che per gli Xvid. Reinstalla il codec, anche sopra l'altro, e visualizza gli AVI con VLC. VLC visualizza quasi tutti i formati altrimenti il problema è da cercare non nel codec ma altrove.
|
|
|
non uso vlc e non mi piace, ho già tanti programmi e aggiungerne un altro solo per i video non mi pare il caso. io uso il media player. già provato a reinstallarli e non è successo nulla. grazie comunque
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lunanera-nera ha scritto:uso spesso save2pc light per scaricare i video da youtube ma nonfunzionava e ho dovuto reinstallare, morale non vedevo più gli flv allora ho reinstallato il k-lite e adesso non vedo gli avi, almeno non quelli scaricati con la nuova versione di questo software... che mi consigliate? credo mi abbia disinstallato i codec per xvid perchè diceva non essere compatibili
Ciao, per scaricare video da YouTube, ti consiglio altri tipi di programmi, tra i qui: Free you tube download ; atubecatcher ; Freemake video converter, è anche un'ottimo convertitore. Per qunto concerne i codec, se t'interessa solo il divx, puoi scaricare il codec apposito dal sito ufficiale: http://www.divx.com/Se intendi scaricarti il codec pack k-lite, disinstalla tutto il pacchetto, e reinstalla la versione full. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao, per scaricare video da YouTube, ti consiglio altri tipi di programmi, tra i qui: Free you tube download ; atubecatcher ; Freemake video converter, è anche un'ottimo convertitore. Per qunto concerne i codec, se t'interessa solo il divx, puoi scaricare il codec apposito dal sito ufficiale: http://www.divx.com/Se intendi scaricarti il codec pack k-lite, disinstalla tutto il pacchetto, e reinstalla la versione full. Ciao ti ringrazio il link del sito ufficiale non funziona adesso lo cerco. non avevopensato alla versione, perchè come dice giustamente alfonso è pesante. ma proverò.
|
|
|
risolto installando la versione full, anche se ora è lento da fare spavento. adesso faccio un po di pulizia di controllo. grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
lunanera-nera ha scritto:risolto installando la versione full, anche se ora è lento da fare spavento. adesso faccio un po di pulizia di controllo. grazie Io uso la versione full di K-Lite da sempre.Per me è il miglior pacchetto di codec in circolazione,la lentezza è da ricercare altrove non certo nel K-Lite.
|
|
|
infatti o fatto un po di pulizia e adesso è di nuovo accettabile. baciotti wolf bentrovato
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, aggiungerei ogni tanto, uno scandisk, e una deframmentazione.
|
|
Guest |