Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ciao, ho Windows 7 su un notebook, ho scaricato un programma gratuito professionale per tecnici (docfa4) estratto l'eseguibile compresso, ho quindi il file setup.exe, siccome istallandolo ho avuto dei problemi di funzionamento (riscontrati anche da altri tecnici) e il problema non si verificava con XP, vorrei installarlo settando la compatibilità con XP. Se clicco però con il tasto destro sull'eseguibile exe compare solo la finestra "Generale" e non anche "versione", "riepilogo" etc.., cosa che succedeva con xp, come mai, è possibile su win7 sciegliere la compatibilità?. Grazie
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
gozer66 ha scritto:Ciao, ho Windows 7 su un notebook, ho scaricato un programma gratuito professionale per tecnici (docfa4) estratto l'eseguibile compresso, ho quindi il file setup.exe, siccome istallandolo ho avuto dei problemi di funzionamento (riscontrati anche da altri tecnici) e il problema non si verificava con XP, vorrei installarlo settando la compatibilità con XP. Se clicco però con il tasto destro sull'eseguibile exe compare solo la finestra "Generale" e non anche "versione", "riepilogo" etc.., cosa che succedeva con xp, come mai, è possibile su win7 sciegliere la compatibilità?. Grazie Cliccando con il tasto DX sull' eseguibile hai scelto: "esegui come amministratore"?
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gozer66 ha scritto:. Se clicco però con il tasto destro sull'eseguibile exe compare solo la finestra "Generale" e non anche "versione", "riepilogo" etc.., cosa che succedeva con xp, come mai, è possibile su win7 sciegliere la compatibilità?. Grazie Ciao, hai eseguito questa procedura?
|