|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/2/2011 Posts: 1
|
Ciao buongiorno, sono Laura, iscritta stamattina per imparare a creare un mio sito web. Tutto molto chiaro ed alquanto semplice, se non per il fatto che arrivata al punto in cui dal manuale mi viene chiesto di scaricare il programma WS_FTP se provo a cliccare sull'icona così come mi viene indicato, viene fuori si l'altra pagina per il download ma non vi è presente l'icona "DISCHETTO" che mi viene mensionata nel manuale, bensì soltanto sulla mia sinistra un icona arancio tipo "player" Ti sarei grata se potessi aiutarmi in merito. Dandomi una risposta celere Grazie in anticipo. Laura
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao e benvenuta. Cortesemente pubblica il link.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
lascia perdere quel programma, ormai superato e sostituito da questo: http://software.aiutamici.com/software?ID=11294
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao laurab utilizza FileZilla indicato da Lui49, è molto più semplice e ha meno problemi di WS_FTP, che ormai e anche vecchiotto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ciao buongiorno, sono Laura, iscritta stamattina per imparare a creare un mio sito web. Tutto molto chiaro ed alquanto semplice, se non per il fatto che arrivata al punto in cui dal manuale mi viene chiesto di scaricare il programma WS_FTP se provo a cliccare sull'icona così come mi viene indicato, viene fuori si l'altra pagina per il download ma non vi è presente l'icona "DISCHETTO" che mi viene mensionata nel manuale, bensì soltanto sulla mia sinistra un icona arancio tipo "player" Ti sarei grata se potessi aiutarmi in merito. Dandomi una risposta celere Grazie in anticipo. ____________________________________________
Io uso da tempo FTP Commander tutto in italiano e ne sono moltooooo soddisfatto
|
|
Guest |