|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
avevo installato questo soft per scaricare le foto dal nokia 2630 via bluetoot ed ha sempre funzionato. ultimamente non vede più il telefono. ho provato a rimettere la versione precedente 7.1.51.0 ma non funziona, ho provato anche con ovi suite ma non va, eppure il bluetoot riconosce il telefono. soluzioni?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se avevi fatto una copia di riserva del sistema operativo ( con Macrum e soci) potresti ripristinarlo e fare solo gli ultimi aggiornamenti, sicuramente si è danneggiato qualcosa nel sistema, vattelo a pesca cosa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/23/2008 Posts: 9
|
Ciao a tutti, ho un problema con Nokia Suite. Ho salvato dal mio cell i contatti sul pc li ho salvati in windows, li ho sincronizzati tramite ITunes sul mio iphone, ma ho trovato solo i nomi senza i numeri di telefono. Ho aperto la cartella sul pc Contatti Windows ed effettivamente ci sono solo i nomi....in cosa ho sbagliato??? Sto impazzendo per trasferire i contatti dal nokia all'Iphone perchè ho una sim troppo grande che non può essere tagliata e quindi inserita nello smartphone e da li importare i contatti. Spero di essermi spiegata chiaramente e che qualcuno mi possa dare una dritta, come sempre, in questo forum!!!! Grazie
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
In che modo li hai passati i contatti?
Teoricamente potresti fare tutto anche senza usare il pc suite.
Specifica anche i modelli dei cellulari.
|
|
|
ciao Daniele, li ho sincronizzati da ITunes da un nokia 6300 a iphone 4s grazie
|
|
|
Hai già provato con Questo. Ti arriveranno i contatti direttamente in un email. C'è anche una Videoguida.
|
|
|
avevo visto già il video ma non ho la memory card, per questo ho usato nokia suite.....
|
|
|
Con il pc suite hai usato la funzione pc sync?
hai provato a sincronizzarlo con programmi tipo outlook?
|
|
|
No. Ovviamente outlook non express giusto Daniele? Scusa ma non sono molto esperta, per questo mi sono incasinata mi spiegheresti x favore e tra ancora x la tua pazienza :))
|
|
|
Tranquilla nessun problema. Ho trovato questa Guida. Se hai xp per trovare la rubrica fai cosi Start-->tutti i programmi--> accessori-->rubrica. Vista e 7 non si chiama più rubrica ma contatti windows, Start-->tutti i programmi-->contatti windows.
|
|
|
Daniele mi hai aperto gli occhi, io usavo Nokia suite e non Nokia pc Suite, ho seguito la procedura del link che mi hai suggerito e tutto si è risolto.....GRAZIE
|
|
|
Ottimo all'ora .
Ciao.
|
|
Guest |