|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Non riesco in nessun modo a visualizzarla, è da 2 ore che cerco il modo e tutti dicono di premere alt-m, ma non compare nessuna barra dei menu. Come si fà? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Intendi questa?
|
|
|
No, quella ce l'ho,intendo il menu "File" "modifica" "visualizza" "strumenti" ecc....
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
alghero ha scritto:No, quella ce l'ho,intendo il menu "File" "modifica" "visualizza" "strumenti" ecc.... Non è che ti confondi con la barra dei menù di messenger ?? La barra degli strumenti di live mail è quella segnalata da pidue.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:alghero ha scritto:No, quella ce l'ho,intendo il menu "File" "modifica" "visualizza" "strumenti" ecc.... Non è che ti confondi con la barra dei menù di messenger ?? La barra degli strumenti di live mail è quella segnalata da pidue. Cos'è,dov'è il pidue?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
alghero ha scritto:dottorserpente ha scritto:alghero ha scritto:No, quella ce l'ho,intendo il menu "File" "modifica" "visualizza" "strumenti" ecc.... Non è che ti confondi con la barra dei menù di messenger ?? La barra degli strumenti di live mail è quella segnalata da pidue. Cos'è,dov'è il pidue? Non il pidue ma, solo pidue, è un utente, eccolo qui sotto:
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |