Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2001 Posts: 0
|
Dovevo ricevere, via posta elettronica , il logo di una azienda . Mi aspettavo un file di tipo gif o jpeg o altro; ho invece ricevuto una serie di file, tutti quanti con estensione .dat. E' un loro errore oppure anche questi file possono contenere immagini ? Grazie
|
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
Ciao. Per aprire files generici di questo tipo, bisogna conoscere il programma che li ha generati. Puoi provare ad aprirli con note pad per cercare di capire almeno cosa hanno usato per farli, ma la cosa migliore è quella di chiedere direttamente a chi te li ha dati. E' un errore, mandare a qualcuno simili files senza specificare cosa si è usato per farli.
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao. Per aprire files generici di questo tipo, bisogna conoscere il programma che li ha generati. Puoi provare ad aprirli con note pad per cercare di capire almeno cosa hanno usato per farli, ma la cosa migliore è quella di chiedere direttamente a chi te li ha dati. E' un errore, mandare a qualcuno simili files senza specificare cosa si è usato per farli. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Grazie dell'aiuto Farò come mi hai consigliato
|