|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2008 Posts: 21
|
Buon Giorno a Tutti. Il mio problema è il seguente: usando after effects se sposto la barra temporale per vedere l'animazione il computer si blocca e appare un messaggio che dice "la scheda video è stata ripristinata" ma intanto il programma si blocca e devo spegnerlo manualmente. ho il7 e la scheda video una nVidia GEFORCE GT540M Il computer un samsung ha un mese. non ho mai riscontrato l'errore su altri programmi. Saluti Adry
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
adryj ha scritto: Buon Giorno a Tutti. Il mio problema è il seguente: usando after effects se sposto la barra temporale per vedere l'animazione il computer si blocca e appare un messaggio che dice "la scheda video è stata ripristinata" ma intanto il programma si blocca e devo spegnerlo manualmente. ho il7 e la scheda video una nVidia GEFORCE GT540M Il computer un samsung ha un mese. non ho mai riscontrato l'errore su altri programmi. Saluti Adry Ciao, hai provato ad aggiornare il driver video? va' sul sito della samsung, e controlla se c'è una versione nuova del driver. Oppure direttamente sul sito Nvidia.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2008 Posts: 21
|
Risolto: After effects cs5 ha bisogno di Quiktime, dopo installato questo software il problema è scomparso. grazie per l'interessamento. Saluti Adry
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie a te per aver postato la soluzione.
|
|
Guest |