|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/15/2009 Posts: 4
|
scaricato da Aiutamici tempo fa e utilizzato con soddisfazione. A distanza di qualche mese ieri l'ho riaperto ma non funziona più. Pensando ad un mio errore mi sono riletto la scheda di Aiutamici e ho poi deciso per la disintallazione (con revounistaller) e la reistallazione da sempre da AA. Mi sono ritrovato con una nuova versione (la scheda non è più attinente) ma neppure questa funziona. Da cosa può dipendere? Uso Wxp con Firefox. Un grazie ed una birra virtuale per chi mi aiuta. Un ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/15/2009 Posts: 4
|
Eureka...questa funziona. Grazie Alfonso.
Purtroppo mi sono lasciato prendere dall'euforia. Ho provato uno scaricamento con le impostazioni di default tutto bene. Da questo la risposta entusiasta. Successivamente con un altro file il risultato è stato - ottimo audio. video immobile - col frame di partenza fisso. Ho riprovato modificando la qualità video da alta a bassa risultato - video a scatti comunque ottimo l'audio. Ho provato a convertire un file da MP4 in AVI risultato - conversione avviata ma tempi biblici per il completamento, ancora continuava a girare dopo 45 minuti senza darmi la possibilità di stoppare o chiudere il programma: ergo si è impallato costringendomi a forzare la chiusura del sistema operativo. Alla riaccensione mi sono ritrovato con il pc instabile ed estremamente lento fino a quando sono riuscito (tenendo le dita incrociate, non avevo un cornetto rosso a portata di mano) ad eliminare il file MP4 di partenza dalle cartelle. Al successivo riavvio il pc è tornato normale. Per il momento dovrò riguardarmi dall'usare ancora DVloader, almeno fino a quando un'ulteriore tuo intervento potrà rimette le cose a posto. Fiducioso resto in attesa. Cordialmente.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Io non posso farci nulla, non l'ho creato mica io il programma, però a me funziona senza problemi, al posto di Vdownloader prova a usare Freemaker per scaricare e convertire audio e video http://www.aiutamici.com/software?ID=20071 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |