Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, appena si cambia un tema in win7 di default abbiamo che lo sfondo del desktop e' settato su' una presentazione(di tutti gli sfondi del tema stesso) dove lo sfondo cambia ogni 30 minuti, io cambio quest'impostazione e metto il cambio ogni 10 minuti(ma solo se il funzionamento del netbook e' a corrente), c'e' un modo per mettere il cambio desktop ogni 10 minuti anziche' ogni 30 minuti? secondo me ci deve essere si sicuro, a da dove si setta? dal reg. di sistema? dal pannello di controllo? chi lo sa', a me saperlo sarebbe molto utile. spero che si sia capita la domanda ciao
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Un clic col tasto destro del mouse su un punto vuoto del desktop, Personalizza, clic sul tema scelto, poi clicca in fondo a sinistra su Sfondo desktop presentazione e poi guarda sotto.
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ok, fino a qua e' normale, pero' se io cambio tema devo rifare la stessa operazione perche' il cambio desktop si va a rimettere su' 30 minuti e quindi mi tocca ogni volta andare a cambiarlo da 30 a 10 minuti, chiedevo se c'e' un modo(io credo di si) per settare il cambio del desktop ogni 10 minuti anziche' ogni 30, magari cambiando qualche valore, il problema e' che non so dove cambiarlo questo valore. quindi riassumendo in 2 parole vorrei avere il desktop che cambia ogni 10 minuti anziche' ogni 30 minuti. ok?
un modo ci deve essere per forza, ma chissa' quale e'.
|