Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti Opzioni
siciliaterramia
Inviato: Saturday, August 27, 2011 6:00:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2009
A volte quando voglio spegnere il PC mi ritrovo la scritta "spegne il computer e istalla aggiornamenti".
Considerato che alcuni aggiornamenti sono importanti mentre altri non lo sono. Mi chiedo dove trovare questi aggiornamenti per decidere cosa istallare? Altre volte l'avviso di aggiornamenti mi si presenta sul lato destro della barra in basso e in questo caso posso decidere cosa istallare. Spero che, nella mia poca conoscenza in informatica, di essere stato chiaro.
Cordialità Ermanno
Sponsor
Inviato: Saturday, August 27, 2011 6:00:05 PM

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 27, 2011 6:10:14 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
siciliaterramia ha scritto:
A volte quando voglio spegnere il PC mi ritrovo la scritta "spegne il computer e istalla aggiornamenti".
Considerato che alcuni aggiornamenti sono importanti mentre altri non lo sono. Mi chiedo dove trovare questi aggiornamenti per decidere cosa istallare? Altre volte l'avviso di aggiornamenti mi si presenta sul lato destro della barra in basso e in questo caso posso decidere cosa istallare. Spero che, nella mia poca conoscenza in informatica, di essere stato chiaro.
Cordialità Ermanno

Se imposti gli aggiornamenti:

Start --> Pannello di controllo -- > Windows update --> Cambia impostazioni: "scarica gli aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se installarli."

Così impostato puoi vedere e decidere quali aggiornamenti fare.
crilupa
Inviato: Saturday, August 27, 2011 6:54:06 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Non ricordo il tuo SO, comunque abilita gli aggiornamenti automatici e non prenderti la briga di sceglierli, installali e basta.
Io ho XP PRO e WIN 7 starter e tutti hanno la possibilità manuale di installare gli aggiornamenti facoltativi (che solitamente non faccio) ma quelli importanti sempre.
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 27, 2011 7:27:17 PM

@@ "Considerato che alcuni aggiornamenti sono importanti mentre altri non lo sono."

Appunto, alcuni sono importanti altri non lo sono. Che senso ha installare l'installabile quando se ne puo fare a meno.
Gli aggiornamenti importanti qualsiasi scelta fatta, come ti ho spiegato prima, te li fa comunque. Per gli altri puoi avere la facoltà di scegliere se installarli o meno.
miticoalex
Inviato: Saturday, August 27, 2011 7:48:07 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
siciliaterramia ha scritto:
Considerato che alcuni aggiornamenti sono importanti mentre altri non lo sono. Mi chiedo dove trovare questi aggiornamenti per decidere cosa istallare?

Semplice, su vista : dal menu start, cerca windows update, aprilo e cliccando su aggiornamenti disponibili ti dirà quali sono importanti

e quali facoltativi.

Ciao

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 27, 2011 8:26:30 PM

@@Mi chiedo dove trovare questi aggiornamenti per decidere cosa istallare?
Senza fare confusione se imposti gli aggiornamenti come spiegato prima e cioè:

Start --> Pannello di controllo -- > Windows update --> Cambia impostazioni: "scarica gli aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se installarli."
vedrai comunque sulla DX della barra quando sono disponibili gli aggiornamenti, li potrai vedere, e scegliere quali fare e quali non fare.
Resta intesa che anche con questa configurazione puoi notare che prima di una chiusura l' avviso di aggiornamenti. Questi sono quelli importanti che vengono sempre effetuati.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme