Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con la cartella Temporary Internet File Opzioni
sofronisco
Inviato: Friday, August 26, 2011 11:37:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2011
Posts: 126
Ultimamente ho problemi con la cartella Temporary Internet File...
Dopo aver impostato il PC così da visualizzare file nascosti e anche file protetti di sistema (Da Risorse del Computer => Strumenti => Opzioni ...) se apro la cartella Temporary Internet File sembrerebbe vuota... sebbene non lo sia...
Infatti se clicco su tale cartella con tasto destro mause e vado su proprietà, mi dice che contiene 6 cartelle.


Sul mio PC ho impostato due utenti:
1) Admin
2) S...

Se apro la cartella Temporary Internet File all'interno di Admin sembrerebbe vuota...

Viceversa se apro la cartella Temporary Internet File all'interno di S... vedo che sono contenute le cartelle Content.IE5 e Antipishing.

Però ripeto, la cartella Temporary Internet File all'interno di Admin sembrerebbe vuota MA NON LO E' considerato che se clicco su tale cartella con tasto destro mause e vado su proprietà, mi dice che contiene 6 cartelle.
Come è possibile?
Sponsor
Inviato: Friday, August 26, 2011 11:37:26 PM

 
sofronisco
Inviato: Sunday, August 28, 2011 1:38:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2011
Posts: 126
Il problema è che fino a pochissimi giorni fa, se aprivo la catella "Temporary Internet Files" in ADMIN, trovavo anche le cartelle Content.IE5 e "Antipishing", mentre attualmente non le visulaizzo più, sebbene abbia attivato l'opzione "visualizza file nascosti e di sistema".

Non le vedo tuttavia ci sono... e al prova del 9 sulla loro presenza l'ho avuta aprendo il programma Glary Utilities... che nella sezione elimina file mi permette di visualizzare i file... (poi ovviamente non ho eliminato nulla)...


Glary Utilities:

http://www.aiutamici.com/software?ID=80312

Commenta:
Distruzione file
se sul computer avete un file compromettente, non basta metterlo nel cestino e svuotarlo, può sempre essere recuperato, questo programma li distrugge senza alcuna possibilità di recupero - SOLO ESPERTI



Potrei eliminare tutte le cartelle contenute in "Temporary Internet Files" con il programma Glary Utilities?

Una volta eliminato, il contenuto verà automaticamente rigenerato?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.