Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Combofix forse problema Opzioni
bingol
Inviato: Friday, August 26, 2011 11:12:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Ho fatto la scansione tramite Combofix una volta tramite Explorer poi erroneamente avevo scaricato Combofix tramite Firefox invece di utilizzare Explorer.

R16 una volta l'avevo fatta con il tuo ausilio la scansione un'altra ho provato da solo comunque ora sto verificando che:

Aprire dei documenti di OpenOffice mi trovo un errore metto link dell'immagine...

http://www.sharingsys.com/lite/i/41f99effde16ee61d7b99ae065e65b97.png (l'immagine l'ho presa e copiata da Iouppo non so come mai ma se si utilizza wot segnala che è poco affidabile che ha una reputazione scadente non so come mai ma che esca così)

come mai quando apro supponendo un documento dal nome ad esempio "pippo" come si può vedere da immagine del link si legge invece ComboFix.txt (solo lettura)? cosa centra ComboFix che il nome del file non ha quel nome? (pippo)... se vado su avvia rispristino dice errore tramite x rossa ma poi comunque il documento si apre... che fare dunque?!
Sponsor
Inviato: Friday, August 26, 2011 11:12:45 AM

 
dottorserpente
Inviato: Friday, August 26, 2011 11:55:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
bingol ha scritto:
Ho fatto la scansione tramite Combofix una volta tramite Explorer poi erroneamente avevo scaricato Combofix tramite Firefox invece di utilizzare Explorer.

Ora stavo cercando di aprire dei documenti di OpenOffice e mi trovo un errore metto link dell'immagine...

http://www.sharingsys.com/lite/i/41f99effde16ee61d7b99ae065e65b97.png (l'immagine l'ho presa e copiata da Iouppo non so come mai ma se si utilizza wot segnala che è poco affidabile che ha una reputazione scadente non so come mai ma che esca così)

come mai quando apro il documento ad esempio mi leggo invece del nome del documento come si può vedere dal link dell'immagine sopra ComboFix.txt(solo lettura)? cosa centra ComboFix che il nome del file non ha quel nome?... se vado su avvia rispristono dice errore tramite x rossa ma poi comunque il documento si apre... che è successo?


Commenta:
Ho fatto la scansione tramite Combofix

Era necessario perchè avevi trovato qualche infezione ?

Commenta:
poi erroneamente avevo scaricato Combofix tramite Firefox invece di utilizzare Explorer.

E' indifferente scaricare SW con Firefox oppure con IE. Quelli che non hanno IE cosa fanno non scaricano mai niente ?
Al limite posta un log di Hijackthis nella sezione sicurezza spiegando brevemente e chiaro quale problema ti affligge al momento.

bingol
Inviato: Friday, August 26, 2011 3:31:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Hijackthis non lo posso utilizzare come si deve dato che ho Windows 7 a 64 bit; Il problema è stato evidenziato dal link sopra come citato.

Ho modificato un po' quello che avevo scritto all'inizio dottorserpente

thepiratebay
Inviato: Friday, August 26, 2011 3:41:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
è una richiesta specifica


R 16 combofix forse problema
@

non posso rispondere è una (leggi le regole)


hai sensi del regolemato vigente ovvero informazione sez a tema
[
webmaster: alfonso roselli può bannarmi



secondo le regole in vigore segue prova


bingol
Inviato: Friday, August 26, 2011 3:46:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
thepiratebay???
thepiratebay
Inviato: Friday, August 26, 2011 3:52:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
bingol ha scritto:
thepiratebay???



@informazione devi leggere:-->http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66286_Prima-di-chiedere-un-aiuto-LEGGI-QUI


nikmname lasio un link : http://forum.aiutamici.com/yaf_postst80599_Adesso-mi-incavolo-per-davvero.aspx


informazione dovuta in quanto viene citate un nik preciso


non sono il nik name richiesto devi visionare regole



informazione non replico Silenced ...piu / +

bingol
Inviato: Friday, August 26, 2011 3:58:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
comunque mi fa specie che io tramite il tool di rimozione ho eliminato Combofix (mi sfugge il nome del tool utilizzato)... e poi mi trovo se apro un documento di openoffice supponendo dal nome "pippo" con il nome combofix e devo fare il ripristino...

http://www.sharingsys.com/lite/i/41f99effde16ee61d7b99ae065e65b97.png
azzurrag
Inviato: Friday, August 26, 2011 5:19:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Entro in punta di piedi e chiedo, anzitutto, scusa se mi inserisco per un attimo in una sezione nella quale non ho alcuna competenza.

Mi limito al messaggio di LibreOffice.

Avevi fatto una (o più d'una) scansione con Combofix che alla fine ti aveva rilasciato un log (se così si chiama). Ora a quel log (che comunque è solo testo) durante l'elaborazione è successo qualcosa. LibreOffice (ex OpenOffice, diciamo così), prima di aprire altri documenti, ti avvisa che hai due testi che se vuoi li ripristini (se ti interessa averli), altrimenti fai Annulla e LibreOffice si libera di questa incombenza. Penso, però, ma non ne sono certa, che LibreOffice alla prossima riapertura ti riproporrà la stessa schermata. Allora è meglio fare il ripristino del documento e in un secondo tempo pensi ad eliminarlo da dove è stato salvato.

Questa è la mia interpretazione dell'evento, poichè anche con OpenOffice qualche volta mi è capitato qualcosa di simile.

Secondo me, la disinstallazione di Combofix non è da porre in relazione a quello che ti dice il messaggio di LibreOffice, è solo una coincidenza. Però, posso sempre sbagliare.

Io farei così: ripristina i due documenti, terminato il ripristino chiudi LibreOffice. Riapri LibreOffice e vedi se ti ricompare quel messaggio.
Poi, valuta tu se eliminare definitivamente i due testi.

EDIT
Per caricare le immagini ti consiglio di lasciar perdere IoUppo, che ci ha dato dei dispiaceri. Evidentemente tu parti da IoUppo, poi non so come al momento funziona ma quando tu posti le immagini esce quel link che WOT segnala in rosso. La causa non è tua, non preoccuparti :-)

Ti suggerisco questo: http://www.aiutamici.com/software?ID=80137

Leggi con attenzione, c'è sia per Windows che per Linux.
bingol
Inviato: Friday, August 26, 2011 6:57:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Azzurrag non mi è sorto il fatto dei due file, comunque come dicevi tu cliccando su annulla ora non mi appare più. grazie
r16
Inviato: Friday, August 26, 2011 8:58:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Le intuizioni di azzurrag sono esatte. (complimenti)
Quei file di testo, altro non sono che i log di Combofix.
Basta eliminarli da LibreOffice.
azzurrag
Inviato: Friday, August 26, 2011 9:48:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Bingol, io veramente non ti avevo detto che con Annulla il problema sarebbe sicuramente scomparso, perchè non avevo la prova. Ti avevo proposto un'altra strategia.
Ma tu, provando, hai fatto la cosa ancora più giusta ed efficace Applause.
Sono contenta per te.

Confortati, poi, dalle parole di r16 (Grazie...) vi offro il gelato (piccolo, altrimenti ingrassa troppo):


Ciao a tutti :-)
thepiratebay
Inviato: Friday, August 26, 2011 11:46:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
i miei saluti sono in


forum diasttivato



hai capito .........forum italgliano Eh? educazione prego orologio"ubuntu"



roselli: (querelo :cosa vogliono dire i commenti sopra?) goletta bann
bingol
Inviato: Saturday, August 27, 2011 8:00:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Thepiratebay talune volte non intendo quello che scrivi... Eh?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.