Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

iTunes Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:11:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho una cartella di brani di Fiorella Mannoia di 50 brani....i brani hanno tutti il titolo.Il problema e' che quando aggiungo questa cartella nella libreria dei iTunes poi risultano senza titolo......C'e qualcosa che posso escogitare per fargli risultare i titoli? Saluti a tutti....qui a Viterbo fa un gran caldoAnxious
Dipende dal fatto che li mettendoli nella libreria c'e' l'obbligo di nominarli e tempo fa invece di nominare solo il titolo dell'album rinominai anche i brani malamente...risultando poi questi brani senza il titolo.Nonostante elimino la cartella dalla libreria e la rimetto dentro, questi titoli non risultano piu'.....spero di essermi spiegato.
Sponsor
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:11:53 PM

 
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:18:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
Ho una cartella di brani di Fiorella Mannoia di 50 brani....i brani hanno tutti il titolo.Il problema e' che quando aggiungo questa cartella nella libreria dei iTunes poi risultano senza titolo......C'e qualcosa che posso escogitare per fargli risultare i titoli? Saluti a tutti....qui a Viterbo fa un gran caldoAnxious


Hai fatto l'aggiornamento automatico ?? Voglio dire, hai collegato il lettore al computer e il programma ha ricaricato gli stessi brani solo che dopo vedi i titoli cambiati è così ??

Commenta:
qui a Viterbo fa un gran caldo

Ma vàà !!!!
Pensa che qui a Milano non fa per niente freddo !! Drool Drool
chiarapini
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:28:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Non ho capito bene....iTunes sta installato nel computer ....i brani li ho scaricati con uTrrent....quindi mi trovo la cartella dei brani da immettere dentro al programma iTunes.Purtroppo come dicevo ho fatto l'errore di nominare male questi brani la prima volta....e il programma iTunes sembra mantenere la memoria di questo errore che ho fatto anche se questa cartella la tolgo poi la rimetto.......sembra avere a che fare con -AL 9000- il calcolatore elettronico del film Odissea dello Spazio.
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:35:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
Non ho capito bene....iTunes sta installato nel computer ....i brani li ho scaricati con uTrrent....quindi mi trovo la cartella dei brani da immettere dentro al programma iTunes.Purtroppo come dicevo ho fatto l'errore di nominare male questi brani la prima volta....e il programma iTunes sembra mantenere la memoria di questo errore che ho fatto anche se questa cartella la tolgo poi la rimetto.......sembra avere a che fare con -AL 9000- il calcolatore elettronico del film Odissea dello Spazio.


Hai fatto male qualche settaggio nella maschera di iTUnes. Dovrebbe esserci una scritta dove ti chiede se vuoi rinominare o meno i brani quando colleghi il lettore.
Comunque, se li ha gia cambiati, adesso è un pò complicato ritornare all'origine. Te lo puo spiegare, se si puo ancora fare, qualcuno che usa da sempre il lettore Ipod, un giovane "sveglio" ecco.
chiarapini
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:39:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ok
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:44:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
Ok


Te la sei fatta da solo quella foto da "pacioccone" ?? Sembra dire: "arrangiatevi".




thepiratebay
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:45:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
salve.

@ma perchè usa il p2p


uTrrent.


.
chiarapini
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:52:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ok


Te la sei fatta da solo quella foto da "pacioccone" ?? Sembra dire: "arrangiatevi".





Pacioccone? Si l'ho fatta da solo.....pensavo che esprimesse un'aria serena
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:55:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Chiarapini ho trovato qualcosa che potrebbe essere utile anche a me possessore di iPOD.
Non è una mia info è così come l'ho trovata in rete:

"Rriportare l'ipod alle impostazioni originali, vai su impostazioni (dall'ipod) e clicca su Reset Settings."

A questo punto quando ricolleghi l' iPOD al computer dovrebbe non so in che ordine, tovare/scansionare l'HD alla ricerca dei brani memorizzati.
Non deve essere selezionata la voce "rinomina o case del genere.
otellox
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:55:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ti proporrei di rinominarli con un programma sempio tag scanner che e' anche portable e poi reimportare la cartella in itunes.
sempre se ho capito bene perche' avendo finito le ferie c'ho un magone che mi preme alle tempie.pensa comincio a lavorare di venerdi roba da matti.
puoi anche provare con mp3 tag anche esso portable.
ciao fabrizio
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 25, 2011 3:58:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
@@Pacioccone? Si l'ho fatta da solo.....pensavo che esprimesse un'aria serena

Altroche se serena. Da pacioccone, come quelli che se ne stanno li al fresco e dicono agli altri arrangiatevi tanto io me ne sto qui tranquillo.


P.S. pacioccone inteso come persona simpatica, calma, tranquilla, non fraintendere.
thepiratebay
Inviato: Thursday, August 25, 2011 4:01:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@: nikname :chiarapini

rank: aiutamico
: apple dominio .com

saluti aiutamico: --->thepiratebay Speak to the hand
chiarapini
Inviato: Thursday, August 25, 2011 5:49:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ok


Te la sei fatta da solo quella foto da "pacioccone" ?? Sembra dire: "arrangiatevi".





Pacioccone? Si l'ho fatta da solo.....pensavo che esprimesse un'aria serena

Ecco una nuova foto!Applause Applause Applause
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 25, 2011 6:00:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ok


Te la sei fatta da solo quella foto da "pacioccone" ?? Sembra dire: "arrangiatevi".





Pacioccone? Si l'ho fatta da solo.....pensavo che esprimesse un'aria serena

Ecco una nuova foto!Applause Applause Applause


Se si potesse vedere !!!!!
chiarapini
Inviato: Sunday, August 28, 2011 6:05:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Ho una cartella di brani di Fiorella Mannoia di 50 brani....i brani hanno tutti il titolo.Il problema e' che quando aggiungo questa cartella nella libreria dei iTunes poi risultano senza titolo......C'e qualcosa che posso escogitare per fargli risultare i titoli? Saluti a tutti....qui a Viterbo fa un gran caldoAnxious
Dipende dal fatto che li mettendoli nella libreria c'e' l'obbligo di nominarli e tempo fa invece di nominare solo il titolo dell'album rinominai anche i brani malamente...risultando poi questi brani senza il titolo.Nonostante elimino la cartella dalla libreria e la rimetto dentro, questi titoli non risultano piu'.....spero di essermi spiegato.

Nessuno sa come possa risolvere questo problema?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.