Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

I crash di Mozilla firefox Opzioni
Fleccer
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 1:17:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Non so voi ma a me sto Mozilla comincia a rompere sul serio con i suoi crash Non sono frequenti (per fortuna) ma quando avvengono è una rottura non da poco, specie quando hai tante schede aperte Le ho già provate tutte ma è stato inutile ho seguito le varie soluzioni proposte in rete ma nulla, sto browser continua ad andare in crash quando gli pare E pare anche che sia un problema piuttosto comune ai fruitori di questo browser.
Con Firefox mi ci trovo bene ma se va avanti così credo che lo abbandonerò
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 1:17:07 PM

 
dottorserpente
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 1:29:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Fleccer ha scritto:
Non so voi ma a me sto Mozilla comincia a rompere sul serio con i suoi crash Non sono frequenti (per fortuna) ma quando avvengono è una rottura non da poco, specie quando hai tante schede aperte Le ho già provate tutte ma è stato inutile ho seguito le varie soluzioni proposte in rete ma nulla, sto browser continua ad andare in crash quando gli pare E pare anche che sia un problema piuttosto comune ai fruitori di questo browser.
Con Firefox mi ci trovo bene ma se va avanti così credo che lo abbandonerò


Io sono un fruitore e non mi risulta che vada in crash.
Se funziona benissimo a me e al 90% degli altri utilizzatori considera che sarà per colpa del tuo computer non del tutto performato.
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo, al momento, senza componenti aggiutivi e senza toolbar.
Fleccer
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 1:51:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Il mio computer? Mah, ti posso dire che me lo ha fatto anche dopo formattazione cioè anche col pc completamente pulito mi è andato in crash. Ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti ogni volta che mi veniva richiesto ma niente. Da quello che leggo in rete non mi è sembrato di essere il solo ad avere questo problema Anzi esiste una guida apposita dedicata proprio a questo problema e non credo che Mozilla l'abbia messa in rete per qualche caso sporadico
E comunque se fosse il mio pc non saprei proprio dove andare a ricercare la causa. Tollbars e altre amenità del genere non ne ho per cui non saprei proprio
arpimar
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 2:47:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
fleccer dovresti dire che sistema operativo usi.
Con Vista a me parecchi programmi, incluso Firefox, si bloccavano e usciva nella barra del titolo quella frase odiosa (non risponde) quando andava bene, si chiudeva il programma di colpo quando andava peggio.
Eliminata Vista, eliminato il problema.
Fleccer
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 4:44:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Si è vero spesso me lo dimentico di fornire ragguagli sul sistema che uso
Comunque si tratta di Win Xp professional service pack 3
miklaus
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 7:00:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Prova Aurora,lo trovi QUI.Ciao.

crilupa
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 7:42:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Fleccer, utilizzo FF5 e poi 6 su XP PRO SP3 e WIN 7 starter e mi sarà andato in crash un paio di volte al massimo.
Prova veramente a disinstallare pulire con ccleaner e reinstallare scaricando exnovo.
miticoalex
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 8:25:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao fleccer, ben ritrovato.

Come già suggerito, prova (se non l'hai fatto) a disinstallare con REVO

modalità avanzata, pulisci con ccleaner, e reinstalla.






d4rkheart
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 12:15:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/9/2011
Posts: 132
Ma povero VISTA!!! Ma così brutto è questo sistema operativo? Lo uso ormai da 4 anni, altrettanto firefox e nessun crash del browser finora....senza polemica :)
thepiratebay
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 9:06:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ciao d4 :-)

crash ?: windows millenium :
naturalmente off topic e senza polemica


pirata rank :newbye
Fleccer
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 1:55:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
miticoalex ha scritto:
Ciao fleccer, ben ritrovato.

Come già suggerito, prova (se non l'hai fatto) a disinstallare con REVO

modalità avanzata, pulisci con ccleaner, e reinstalla.





Come ho già detto mi è andato in crash anche dopo formattazione del pc, il che vale a dire che me lo ha fatto anche su una macchina perfettamente pulita Piu di questo non saprei che altro fare. Una altro programma che mi va in crash con una certa disinvoltura è msn live messenger anche qui ho provato diverse soluzioni ma poi mi sono dovuto arrendere. Trovo diversi utenti che si lamentano dei crash di msn ma nessuno è stato in grado di proporre soluzioni In pratica trovo dei forum dove tutti lamentano lo stesso problema ma nessuna risposta in merito
dottorserpente
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 2:26:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Fleccer ha scritto:
miticoalex ha scritto:
Ciao fleccer, ben ritrovato.

Come già suggerito, prova (se non l'hai fatto) a disinstallare con REVO

modalità avanzata, pulisci con ccleaner, e reinstalla.





Come ho già detto mi è andato in crash anche dopo formattazione del pc, il che vale a dire che me lo ha fatto anche su una macchina perfettamente pulita Piu di questo non saprei che altro fare. Una altro programma che mi va in crash con una certa disinvoltura è msn live messenger anche qui ho provato diverse soluzioni ma poi mi sono dovuto arrendere. Trovo diversi utenti che si lamentano dei crash di msn ma nessuno è stato in grado di proporre soluzioni In pratica trovo dei forum dove tutti lamentano lo stesso problema ma nessuna risposta in merito


A mio avviso, e per logica, so che ogni produttore di SW prima di mettere in commercio/rete il prorpio prodotto lo testa e lo ritesta, prima crea la versione alfa, poi la beta e infine la finale.
Il fatto che sul o sui tuoi computer qualche SW, sicuramente efficiente per la stragrande maggioranza degli utilizzatori, non funzioni bene non addosserei la colpa al SW ma al computer e a chi lo utilizza.
Non sono il difensore di Mozilla Firefox ma trovo non giusto leggere che quei SW ti danno problemi senza conoscere il vero motivo. (come il gioco dello schiaffo) Messenger sappiamo tutti che a volte è ostico ma per me è solo perchè se non si installa a dovere è perchè con trova le condizioni corrette per l'installazione.
arpimar
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 3:16:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
d4rkheart ha scritto:
Ma povero VISTA!!! Ma così brutto è questo sistema operativo? Lo uso ormai da 4 anni, altrettanto firefox e nessun crash del browser finora....senza polemica :)

Concordo, proprio brutto brutto non è.
Gli va almeno il merito di avermi fatto sclerare così tanto da farmi intraprendere lo studio di Ubuntu con conseguente disinstallazione completa (Recovery Partition inclusa) di Vista e installazione di Ubuntu stand-alone prima e in dual-boot con Linux Mint dopo.
[gridato] VISTA GRAZIE !!!! Applause Applause Applause Non credo, ma ho trovato il paradiso Drool
d4rkheart
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 5:02:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/9/2011
Posts: 132
OT:
@arpimar, beh...mi tocca riconoscergli il merito a Vista nel tuo caso per averti fatto conoscere ubuntu....anche se mi sono trovata bene finora, sarà che non ho mai avuto troppe pretese su questo sistema operativo, sarà che mi vuole bene, sarà quel che sarà Boo hoo!
Fleccer
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 5:05:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
dottorserpente ha scritto:

Non sono il difensore di Mozilla Firefox ma trovo non giusto leggere che quei SW ti danno problemi senza conoscere il vero motivo.

Infatti mi piacerebbe tanto conoscerlo questo vero motivo

Ps.
pure io non trovo giuste tante cose eppure mi tocca sopportarle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.