|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, sto' usando di nuovo opera, anche se uso anche firefox, li ho tutti e due installati, beh opera anche senza toolbar mi traduce le pagine web in italiano, solo che c'e' un add-on che a volte funziona e a volte no, parlo di IMGTIP, in pratica passando col mouse sopra un'immagine essa automaticamente si ingrandisce, tipo FACEBOOK PHTO ZOOM DI furefox, conoscete un altro add-on per opera che fa' lo stesso lavoro? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
pokerdassi ha scritto:ciao, sto' usando di nuovo opera, anche se uso anche firefox, li ho tutti e due installati, beh opera anche senza toolbar mi traduce le pagine web in italiano, solo che c'e' un add-on che a volte funziona e a volte no, parlo di IMGTIP, in pratica passando col mouse sopra un'immagine essa automaticamente si ingrandisce, tipo FACEBOOK PHTO ZOOM DI furefox, conoscete un altro add-on per opera che fa' lo stesso lavoro? grazie Se ti può essere utile ho installato l'estensione "Translate" e mi trovo benissimo Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
sei sicuro? translate zoomma le foto?
credo che ti sei confuso; translate lo uso anche io ed e' ottimo per la traduzione delle pagine web di opera, io cercavo un'estensione di opera che ingrandisca le foto al solo passaggio del mouse, c'ho imgtip, ma funziona male, cioe' funziona una volta si e tre volte no,
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
pokerdassi ha scritto:sei sicuro? translate zoomma le foto?
credo che ti sei confuso; translate lo uso anche io ed e' ottimo per la traduzione delle pagine web di opera, io cercavo un'estensione di opera che ingrandisca le foto al solo passaggio del mouse, c'ho imgtip, ma funziona male, cioe' funziona una volta si e tre volte no, Hai ragione. Ti chiedo scusa.
|
|
Guest |