Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Vorrei sapere come fare due cose, se possibile: - la prima, se si possono aprire le cartelle sulla scrivania con un solo clic. - la seconda, avendo deciso di usare come browser predefinito Opera Next e non riuscendo più a trovare dove mettere la spunta nelle preferenze del browser, come fare. Ho provato ad aprire Applicazioni preferite ma qui come browser web trovo soltanto Firefox e Chromium.
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Commenta:Vorrei sapere... ...se si possono aprire le cartelle sulla scrivania con un solo clic. Non sono certa che la procedura valga anche per le cartelle della Scrivania, comunque tentar non nuoce. Leggi al punto 4: http://linuxguide.altervista.org/Guida%20Mint%209.0/personalizzare_mint.html#Singolo-click Per la seconda richiesta, se Opera Next non appare in Tutte le applicazioni, prova a fare la ricerca con il Filtro. O, forse, potrebbe mancare la voce di menù e perciò non si vede.
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Grazie azzurra. Funziona La guida che mi hai indicato è molto interessante. Me la studierò con calma per trovare altre chicche. Per quanto riguarda Opera Next appare in Tutte le applicazioni ma non appare come opzione in Applicazioni preferite. Per renderlo il browser predefinito ho fatto così
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
:-)
|