|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
chi puo dirmi dove posso trovare i drivers per un fast ethernet fast adapter della marca EDIMAX.
vi spiego ho formattato da zero un pc con win xp e ora se collego alla usb questo adapter non va.
Vi chiedo che ci sia da ricaricare i drivers? se si vi do gli estrremi:
EDIMAX usb2.0 fast ethernet fast adapter. modello EU-4207
COME SEMPRE GRAZIE IN ANTICIPO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
baddymatty ha scritto:chi puo dirmi dove posso trovare i drivers per un fast ethernet fast adapter della marca EDIMAX.
vi spiego ho formattato da zero un pc con win xp e ora se collego alla usb questo adapter non va.
Vi chiedo che ci sia da ricaricare i drivers? se si vi do gli estrremi:
EDIMAX usb2.0 fast ethernet fast adapter. modello EU-4207
COME SEMPRE GRAZIE IN ANTICIPO E' buona norma prima di formattare salvare i dati ed anche i driver più importanti. Ad ogni modo guarda su questo link e vedi se ci sono i tuoi driver: http://www.edimax.com/en/support_download.phpVolo talmente in alto che quando guardo in basso vedo sempre i soliti piccoli uomini. Che tristezza che provo.
|
|
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
grazie dottorserpente lo so ma era completamente bloccato schermo nero e cursore in alto a sinistra lampaeggiante.
Torniamo a noi sono andato su quel sito, ho scaricato il drivers ma quando infilo la usb di questo adapter sembra come prima cioè , non va.
Hai qualche altro condiglio da darmi o operazioni da fare?. grazie ancora Matteo.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
matteo. usi xp.. il modello è questo--> edimax.. ? è previsto l'aggiornamento del firmware ocio..
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
baddymatty ha scritto:grazie dottorserpente lo so ma era completamente bloccato schermo nero e cursore in alto a sinistra lampaeggiante.
Torniamo a noi sono andato su quel sito, ho scaricato il drivers ma quando infilo la usb di questo adapter sembra come prima cioè , non va.
Hai qualche altro condiglio da darmi o operazioni da fare?. grazie ancora Matteo. I driver sono quelli, se riesci a installarli se l'installazione avviene correttamente l' adattatore dovrebbe vedersi altrimenti c'è da ricercare qualche altro problema.
|
|
Guest |