Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ghost non mi funziona! Opzioni
massimon71
Inviato: Tuesday, February 10, 2004 12:36:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/27/2003
Posts: 2
Ho provato a usare Ghost 2003 su Xp, 1OOO megahertz, 512 ram. Ho installato anche Nero e Norton intenet Security + Norton Works + Go Back. Ho disattivato Go Back come richiesta di Ghost,ho chiuso tutti i programmi poi ho fatto partire il programma per masterizzare l'HD su CD-RW. Ma non riesco mai a portare a termine la masterizzazione del disco! Dopo 1 o 2 o 3 CD masterizzati Ghost mi dà errore! Dipende dal fatto che ho installato anche Nero o Go Back o qualche altro programma? Lo fa anche con i CD appena comprati!
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 10, 2004 12:36:33 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, February 10, 2004 3:16:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
<font color=red>Qui sotto riporto la pagina dell'assistenza Symantec, purtroppo il link diretto alla pagina non funziona, per leggere questa pagina, vai a questo indirizzo
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/
clicca su =<b>Privati e professionisti</b>
nella pagina successiva clicca su <b>avvia supporto in linea gratuito</b>
e possibile che ti venga chiesto di scaricare un aggiornamento, scaricalo senza problemi
clicca quidi sul pulsante <b>continua al supporto in linea</b>
seleziona il prodotto e la versione, clicca su continua
nella pagina successiva clicca sul link <b>messaggi di errore</b>
seleziona quindi il primo dei due file disponibili.

</font id=red>



Errore: "2", "3", "4", "2203", "12030", "Errore di scrittura su CD" oppure "Impossibile chiudere nome della sessione" quando si salva un'immagine su un'unità CD-R, CD-RW o DVD

Situazione:
Quando si salva un file immagine direttamente su unità CD-R, CD-RW o DVD, viene visualizzato uno o più dei seguenti messaggi di errore: - "Errore 2 durante la chiusura della sessione CD-R" - "Errore 3 durante la chiusura della sessione CD-R" - "Errore 4 durante la chiusura della sessione CD-R" - "Errore 2203. Unità CD/DVD specificata non valida" - "Errore 12030" - "Errore di scrittura su CD" - "Impossibile chiudere nome della sessione"

Soluzione:
Generalmente questo problema è causato dall'utilizzo di unità CDR/RW non supportate. Per ottenere un elenco delle unità che sono state testate, consultare i seguenti documenti:

Symantec Ghost 8.0 compatibility with CD-R, CD-RW, and DVD drives (in inglese)
Compatibilità di Ghost 2003 con unità CD-R, CD-RW e DVD
Compatibilità di Ghost 2002 e Ghost 7.5 con unità CD-R e CD-RW
Compatibilità di Ghost 2001,6.5 e 7.0 con unità CD-R e CD-RW

In alcuni casi, se l'unità CDR/RW utilizzata è supportata, potrebbe essere sufficiente utilizzare un'unità diversa per risolvere il problema.

In alcuni casi, il problema viene risolto con l'aggiornamento alla versione di Symantec Ghost. Consultare il documento Come determinare la propria versione di Ghost e come ottenere ed eseguire gli aggiornamenti.


Note:
Se si utilizza l'unità Sony CRX140E/CH2 CD-RW, verificare il modello preciso con la casa di produzione. In alcuni casi infatti, il modello identificato come CRX140E/CH2, potrebbe invece essere un modello più recente: il CRX0811E. Il modello CRX0811E non fa parte dell'elenco delle unità compatibili con Ghost.
Ghost non è compatibile con alcuna unità CD-R, CD-RW, o DVD che sia connessa al computer mediante un dispositivo PCMCIA.





Riferimenti
Informazioni correlate
Come salvare un file immagine direttamente su disco CD-R/RW
Come risolvere problemi di scrittura su unità CD-R e CD-RW

Collaboratore Aiutamici
massimon71
Inviato: Tuesday, February 10, 2004 5:00:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/27/2003
Posts: 2
Grazie. Adesso controllo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.