Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il cuore che gronda sangue Opzioni
kompressor
Inviato: Saturday, August 13, 2011 8:39:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2011
Posts: 32
E' quanto ha detto Berlusconi poco fa alla TV la7 in quanto è stato costretto a mettere le mani nelle tasche degli italiani.
Che ipocrita, l'ha sempre fatto.







P.S. il suo cuore che gronda sangue, magari grondasse tutto ce lo toglieremmo dai c.....ni definitivamente e non venitemi a dire che via lui ne viene un altro.
Sponsor
Inviato: Saturday, August 13, 2011 8:39:02 AM

 
peronblack
Inviato: Saturday, August 13, 2011 8:46:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
Io mi trasferisco in svizzera....



no bugia, i miei non vogliono :-( , ma possibile vivere in un paese co sto governo ???

Andiamo tutti in fallimentoo!!!!!!

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 13, 2011 12:11:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si hai ragione, pero' perche' sostieni una squadra di berlusconi, non venirmi a dire che questo e' sport e non c'entra, si sa' che il calcio e' piu' sporco del governo, il milan poi' si trova all'apice, essendo del grande B.
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 13, 2011 12:36:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Sarei d'accordo dare un contributo volontario solo se quei soldi, non solo i miei, li utilizzassero per costruire un carcere particolare da sbatterci dentro tutti quelli che non pagano ed avadono le tasse esattamente come fanno in america.
Al Capone ne è stato un esempio. Evadi le tasse ?? Ti sbatto in galera e ti sequestro tutti i beni.
kompressor
Inviato: Saturday, August 13, 2011 12:37:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2011
Posts: 32
pokerdassi ha scritto:
si hai ragione, pero' perche' sostieni una squadra di berlusconi, non venirmi a dire che questo e' sport e non c'entra, si sa' che il calcio e' piu' sporco del governo, il milan poi' si trova all'apice, essendo del grande B.



Da quando ho cominciato a "simpatizzare" per il Milan sono passati diversi lustri. Il fatto che il Presidente del Milan sia Berlusconi questo non mi farà perdere ne l'appetito ne mi farà grondare lacrime di sangue.
Lo sport è una cosa gli uomini sono altro. Le persone serie sono una cosa i pezzi di m....a sono altro. Tutto il mondo è paese.
casorci
Inviato: Saturday, August 13, 2011 2:06:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
dottorserpente ha scritto:
Sarei d'accordo dare un contributo volontario solo se quei soldi, non solo i miei, li utilizzassero per costruire un carcere particolare da sbatterci dentro tutti quelli che non pagano ed avadono le tasse esattamente come fanno in america.
Al Capone ne è stato un esempio. Evadi le tasse ?? Ti sbatto in galera e ti sequestro tutti i beni.


Giusto. E' una delle poche cose che mi piace dell'america; se evadi le tasse e comunque se fai un reato finanziario, sono davvero K..zi tuoi e ti sbattono dentro con pene severissime, ma tanto qui non ce la faremo mai a fare qualcosa del genere, e' un paese questo che si regge sull'evasione fiscale che e' entrata a far parte della cultura odierna purtroppo.
wolfestein
Inviato: Saturday, August 13, 2011 3:16:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Dovremmo seguire l'esempio degli islandesi e farci sentire invece di subire sempre come un branco di pecore.
sabbb
Inviato: Saturday, August 13, 2011 3:18:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
kompressor ha scritto:


P.S. il suo cuore che gronda sangue, magari grondasse tutto ce lo toglieremmo dai c.....ni definitivamente
Eh?
pinuccio53
Inviato: Saturday, August 13, 2011 3:47:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Concordo con quanto fin qui detto ( almeno, quasi con tutto ), però, purtroppo, non credo che l'alternativa al B. sia molto migliore. Non credo che in Italia, vuoi per lassismo, vuoi per ormai abitudini consolidate, ci sia qualcuno in grado di prendere in mano la situazione e riportarci un poco più su del basso dove siamo finiti.
I ns ( si fa per dire ) governanti, se guardate bene, hanno dai sessant'anni in su. Sono quasi tutti figli della vecchia Italia dei corrotti, degli intrallazzi e delle raccomandazioni, Cosa possiamo aspettarci da queste persone?
" Evadi le tasse ?? Ti sbatto in galera e ti sequestro tutti i beni " così ha scritto Dottorserpente, ma aggiungo, dopo aver buttato la chiave in un posto dove nessuno potrà trovarla, facciamo in modo che i beni sequestrati ritornino alla comunità e non in mano ai soliti amici degli amici.
Leggete questo e ditemi se non sono notizie assurde....

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=159359&sez=LEALTRE

E io pago, direbbe Totò.
Perchè è chiaro che alla fine sono i cittadini a pagare, non certo il giudice che ha agito con poca cautela provocando il vizio di forma che alla fine costringerà la cosidetta giustizia a rifare il processo.
Scusatemi se mi sono dilungato troppo.
Buona serata e buon Ferragosto a tutti.
Pinuccio
kompressor
Inviato: Saturday, August 13, 2011 3:54:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2011
Posts: 32
sabbb ha scritto:
kompressor ha scritto:


P.S. il suo cuore che gronda sangue, magari grondasse tutto ce lo toglieremmo dai c.....ni definitivamente
Eh?


Sabbb d i l l a tutta, senza timore, se cè qualcosa che non va o che NON hai capito. Mettere quelle ridicole figurine francamente da leggermente fastidio !!
Sai scrivere e pensare ??? Hai tutto lo spazio per chiedere e toglierti la curiosità, fallo.
arpimar
Inviato: Saturday, August 13, 2011 5:08:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Quoto tutti. Anche peronblack per andare in Svizzera (comoda per la lingua) o altrove.
Io propenderei per la Danimarca. Bellissima e abbastanza lontana.
Per quanto riguarda il topic mi sentirei di regalare a B. una bella scatola di Aspirina, così non gli si coagula e facciamo prima Dancing
maximus
Inviato: Saturday, August 13, 2011 7:57:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Tanto per dare un piccolo contributo: sto per dare la disdetta a Mediaset Premium per il calcio e vedermelo con Sky. Non è una gran cosa, ma se anche altri lo facessero forse "gronderebbe un altro pò di sangue"!
thepiratebay
Inviato: Saturday, August 13, 2011 8:01:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
maximus ha scritto:
Tanto per dare un piccolo contributo: sto per dare la disdetta a Mediaset Premium per il calcio e vedermelo con Sky. Non è una gran cosa, ma se anche altri lo facessero forse "gronderebbe un altro pò di sangue"!


bene ti d@ una brutta notizia cambia pure n° di telefono onde evitare inutili disturbi anche minacciare querele per violazione della praivacy

giusto per dare un piccolo contributo e quando faceva bunga - bunga cosa...Pray li mor..Silenced


pinuccio53
Inviato: Saturday, August 13, 2011 8:18:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Per tutti noi, aumento dell'età pensionabile, per loro adeguamento degli stipendi agli indici Istat.
Per tutti noi, aumenti su tutto, per loro ( poverini !!!!! ) forse...... a breve.... ( sic ) adegueranno i prezzi del Ristorante del Senato.
Hanno tagliato forse 54.000 poltrone pubbliche ( Province, Comuni, Enti inutili ecc. ) , per loro neppure a parlarne di diminure il nr. dei parlamentari.
Negli U.S.A. i seggi nella Camera dei Rappresentanti sono attualmente 435 mentre il Senato è invece formato da 100 membri, due per ogni Stato federato.
Da noi , la Camera è composta da 630 membri, mentre la Costituzione Italiana prevede che il Senato sia composto da 309 senatori eletti in Italia più 6 nella Circoscrizione Estero sicché il loro numero totale è di 315 membri .
Totale per gli U.S.A -- 535
Totale per l'Italia ----- 915

Fatevi un poco di calcoli per vedere quanto ci sarebbe da risparmiare solo equiparando il ns sistema a quello Americano.

Di nuovo buona serata atutti gli Amici
Pinuccio
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 13, 2011 8:58:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
kompressor ha scritto:
pokerdassi ha scritto:
si hai ragione, pero' perche' sostieni una squadra di berlusconi, non venirmi a dire che questo e' sport e non c'entra, si sa' che il calcio e' piu' sporco del governo, il milan poi' si trova all'apice, essendo del grande B.



Da quando ho cominciato a "simpatizzare" per il Milan sono passati diversi lustri. Il fatto che il Presidente del Milan sia Berlusconi questo non mi farà perdere ne l'appetito ne mi farà grondare lacrime di sangue.
Lo sport è una cosa gli uomini sono altro. Le persone serie sono una cosa i pezzi di m....a sono altro. Tutto il mondo è paese.



gia' tutto il mondo e' paese purtrppo, non esiste un'isola felice............o l'isola che non c'e'.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.