|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Cliccando su sistema > amministrazione e poi su schermata di accesso ci si trova da sbloccare il pulsante tramite inserimento password quel che vorrei capire è che mi trovo Ubuntu edizione desktop ma leggo anche che c'è recovery console, Ubuntu edizione desktop (modalità sicura), user defined sessio...
cosa cambia tra queste versioni...? come mai io ho la Ubuntu edizione desktop e non la Ubuntu edizione desktop (modalità sicura) dovrei mettermi su quella dove leggo tra parentesi modalità sicura?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
sono i vari modi di avviare ubuntu Quando non si riesce a caricare Ubuntu si puo usare le opzioni Presenti dopo la prima Mi pare siano anche senza interfaccia Grafica per adesso non c`é niente da pensare di utilizzare le altre opzioni
Ciao
|
|
|
...
|
|
|
dunque lascio la ubuntu edizione desktop o metto su ubuntu edizione desktop (sicura) ???
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
lascia avviare ubuntu Con la prima opzione Le altre si usano .....diciamo cosi...... In caso di emergenza se non va Con la prima opzione
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Sicura NON vuol dire più sicura a livello di virus o cose del genere. Vuol dire, forse impropriamente, che carica il minimo indispensabile di moduli e driver per consentire un funzionamento di base. Da usare solo in caso di problemi che impediscono di accedere alla versione normale e solo nell'ottica di risolvere i problemi. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
pensando a Windows sarebbe la modalità provvisoria?
|
|
Guest |