Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Salve , ho un problema con l'avvio in modalità avanzata su win7 Home Premium :
Quando premo il tasto F8 , prima che si carichi win7 , appare giustamente il menù modalità avvio avanzata , volendo scegliere una delle modalità ad esempio "modalità Provvisoria", con i tasti di direzione , non posso farlo perchè la tastiera non risponde in nessun tasto, quindi devo riavviare dal tasto reboot sul pc ,come si può risolvere ? , visto che mi occorre di andare in mod. provvisoria per eliminare alcune cose ?
Non so se è un problema relativo solo a win 7 , per ora il topic l'ho postato qui.
grazie a tutti Phils
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Procedi come segue: start>nellla casella di ricerca digita msconfig>nella finestra che si apre scegli opzioni all'avvio e metti la spunta su modalità provvisoria >riavvia il pc,fai quello ce devi fare e poi esegui l'operazione inversa.Ciao.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
phils ha scritto: con i tasti di direzione , non posso farlo perchè la tastiera non risponde in nessun tasto E' una tastiera usb? Se si devi abilitarla da bios alle voci USB keyboard\ legacy support.
|
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Grazie Wolfstein, risolto il problema, era come hai suggerito tu .
Comunque ho un problema più urgente che credevo di poter risovere in mod. provv. , l'ho scritto al post successivo .
grazie ancora Phils
|