|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Sto provando un programma per fare l'installazione dei pacchetti AUP, qualcuno mi fa il test con l'Antivirus per controllare se rileva falsi positiviPost Aggiornato 10 Agosto 2011 nuova versione del programma e nuove schermateil programma AUP che ho preparato per il test è SongrFile da scaricare per il test 4 Mb http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/Songr/AUP_Songr.exeEcco le fasi di installazione, lanciare il programma e cliccare su AvantiLeggere informazioni e cliccare su AvantiAccettare la licenza e cliccare su Avanticliccate su Avanti per decomprire il contenuto del file sul desktop, oppure selezionate una penna USB dopo l'installazione troverete solo la cartella PortableApps nel percorso che avete indicato, non sporca il registro o altrocliccate su Avanticliccate su Esci alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
scansione effettuata con AVG pro ecco il log
Scansione ""Scansione estensione shell"" completata." "Nessuna infezione rilevata durante questa scansione" "Cartelle selezionate per la scansione:";"C:\Program Files (x86)\Songr\Songr.exe;" "Scansione avviata:";"martedì 9 agosto 2011, 17:27:46" "Scansione completata:";"martedì 9 agosto 2011, 17:27:46 (meno di un secondo)" "Totale oggetti sottoposti a scansione:";"57" "Utente che ha avviato la scansione:";"Franco"
|
|
|
e con Malwarebytes' Anti-Malware
09/08/2011 17:37:09 mbam-log-2011-08-09 (17-37-09).txt
Tipo di scansione: Scansione veloce Elementi esaminati: 1 Tempo impiegato: 4 secondi
Processi infetti in memoria: 0 Moduli di memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 0 Valori di registro infetti: 0 Voci infette nei dati di registro: 0 Cartelle infette: 0 File infetti: 0
Processi infetti in memoria: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria infetti: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Chiavi di registro infette: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Valori di registro infetti: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Voci infette nei dati di registro: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Cartelle infette: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
File infetti: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
spero di esserti stato utile
|
|
|
Ti ringrazio pepper61 spero però che utilizzi un antivirus sul tuo sistema, MalwareBytes non è un antivirus residente, ti consiglio di installerne uno al più presto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Per il cavallo a tre zampe e tutto ok (Avira )
|
|
|
avg pro è il mio antivirus, Malwarebytes' Anti-Malware lo uso per scansioni più approfondite spero di non sbagliare
|
|
|
Bene pepper61, quindi neanche AVG PRO ha trovato problemi grazie anche a Sabbb. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Panda non ha rilevato nulla
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Panda non ha rilevato nulla
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Avast IS : nessun virus trovato
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mse tutto ok.ciao
|
|
|
Vi ringrazio tutti, mi interesserebbe anche un controllo con gli antivirus commerciali, tipo Norton, macafee, ecc. E cosa ne pensate degli AUP autoestraenti come quello in esempio, invece dei soliti file ZIP, il risultato è il medesimo ma secondo voi gli EXE sono più facili da installare oppure no? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
NIS2011 si lamenta solo per il fatto che il file è di recente creazione e che quindi non ci sono in giro informazioni sufficienti sullo stesso. La scansione dice comunque che tutto è OK.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
a.roselli ha scritto:Vi ringrazio tutti,
mi interesserebbe anche un controllo con gli antivirus commerciali, tipo Norton, macafee, ecc.
E cosa ne pensate degli AUP autoestraenti come quello in esempio, invece dei soliti file ZIP, il risultato è il medesimo ma secondo voi gli EXE sono più facili da installare oppure no?
Alfonso confermo quanto detto da lui49 in definita tutto ok, lo fa estrarre senza problemi. Internet explorer 9, segnala questo potrebbe allarmare qualcuno. Per qunto concerne l'autoestraente, lo trovo comodo, in quanto si può decidere dove piazzare il programma. Ciao
|
|
|
Vi ringrazio per i test per Norton e IE9 che segnalano file nuovo quindi sospetto, per loro sono sospetti qualsiasi nuovo programma, è assurdo il solo concetto di tale segnalazioni, casomai lo spiego nelle istruzioni. Vorrei realizzare gli AUP in EXE perché più facili da utilizzare per i principianti, altrimenti su dove installare il programma si può indicare anche negli ZIP, il problema per i principianti e che bisognerebbe indicare come fare per qualsiasi programma di compressione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 55
|
[quote=a.roselli]Vi ringrazio tutti,
mi interesserebbe anche un controllo con gli antivirus commerciali, tipo Norton, macafee, ecc.
E cosa ne pensate degli AUP autoestraenti come quello in esempio, invece dei soliti file ZIP, il risultato è il medesimo ma secondo voi gli EXE sono più facili da installare oppure no?
F-Secure Internet Security 2011: nessun virus trovato
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao Alfonso, NORTON INTERNET SECURITY 2012 durante il download avvisa solo di porre attenzione,in quanto il file e' nuovo e non utilizzato da molti utenti,la scansione e' ok non viene rilevato nulla. Uploaded with ImageShack.us"/> Uploaded with ImageShack.us"/> Ho inviato segnalazione per rendere il software sicuro quindi TRUSTED, io utilizzo SONGR quindi in automatico NORTON ha gia' inviato che il file per me e' ok. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
F-SECURE IS 2011 non ha rilevato nulla.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
a.roselli ha scritto:
E cosa ne pensate degli AUP autoestraenti come quello in esempio, invece dei soliti file ZIP
Preferisco questo io ( anche se uso poco i programmi no install)
|
|
Guest |