|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Con windows xp ho cancellato iconcina risorse del computer sulla barra dei comandi in basso del monitor, sul desktop non c'è l'ho quindi non riesco con ctrl e tirare con mouse e a ripristinarla. L'iconcina non ce l'ho neanche su start/programmi/accessori, come faccio a ripristinarla?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ma parli dell'iconcina di "risorse del computer" (che si trova nel menù start) o dell'iconcina di "explorer" (esplora il computer)?
se si tratta del secondo caso crea un collegamento con "C:\windows\explorer.scf" e trascinalo sulla barra
|
|
|
Parlo di "Risorse del computer"
|
|
|
tiro a indovinare da vista: clic destro su start-->proprietà nella scheda "menù avvio" dovrebbe esserci "personalizza".....scorri l'elenco e quando trovi "risorse del computer" metti la spunta su "visualizza come collegamento" così te lo ritrovi nel meù "start"
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
giovannino ha il brutto vizio di non far sapere se l'aiuto e' stato valido o meno, che nervi
|
|
|
lui49 ha scritto:tiro a indovinare da vista: clic destro su start-->proprietà nella scheda "menù avvio" dovrebbe esserci "personalizza".....scorri l'elenco e quando trovi "risorse del computer" metti la spunta su "visualizza come collegamento" così te lo ritrovi nel meù "start" Era già spuntato quindi non è cambiato nulla.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ma risorse del computer sarebbe "esplora risorse"??
|
|
|
no.
|
|
|
Quindi cosa devo fare per rimettere l'icona di Esplora risorse?
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
Giovannino deciditi: esplora risorse è una cosa, risorse del computer è un'altra cosa. Giusto per darti un'idea: http://www.guideperpc.com/Windows_risorse.htm Per "Risorse del computer" segui le istruzioni nel link che ti posto ma non ti assicuro niente, ho windows vista io: http://www.megalab.it/2838/ripristinare-l-icona-risorse-del-computer
|
|
Guest |