|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: Devo aprire e modificare un file PDS, mi potete indicare un programma che lo permette? O! almeno un programma che lo trasforma i word e mi permetta di formattarlo facilmente. Ho provato il programma "Free PDF to Word Converter" ma è limitato. Anche se sono programmi a pagamento fà lo stesso, e' molto importante. Grazie Massimo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
massimob ha scritto:Devo aprire e modificare un file PDS, mi potete indicare un programma che lo permette? O! almeno un programma che lo trasforma i word e mi permetta di formattarlo facilmente. Ho provato il programma "Free PDF to Word Converter" ma è limitato. Grazie Massimo Ciao massimob, dirò una sciocchezza, ma.....hai provato ad aprirlo con Open office o Libre office ?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
massimob ha scritto:Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: Devo aprire e modificare un file PDS, mi potete indicare un programma che lo permette? O! almeno un programma che lo trasforma i word e mi permetta di formattarlo facilmente. Ho provato il programma "Free PDF to Word Converter" ma è limitato. Anche se sono programmi a pagamento fà lo stesso, e' molto importante. Grazie Massimo PDS dici e non PDF, giusto ??
|
|
Guest |