Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema lightscribe Opzioni
concerto16
Inviato: Sunday, August 07, 2011 5:12:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/10/2002
Posts: 4
Ho acquistato un masterizzatore dvd asus lightscribe, ma non riesco a scrivere sulle copertine. Premetto che dispongo di nero 7.0.8.2 che funziona benissimo ed ho installato l'ultimo software lightscribe per windows dal sito "lightscribe". Nel programma di nero cover designer non appare l'icona lightscribe, ma questo non dovrebbe essere un problema perchè nelle istruzioni ho letto che se non appare bisogna selezionare documento vuoto e poi creare casella di testo in cui scrivere o aggiungere immagini, dopo di che dalla tendina file si sceglie stampa con lightscribe e il tutto viene inciso sulla copertina cd/dvd. Il problema è che non succede nulla. Nella tendina file stampa con lightscribe non c'è e nelle configurazione appare una finestra lightscribe ma il programma non associa nessun masterizzatore dvd. E' come se il programma non si accorgesse che un dvd lightscribe è installato nel sistema. Finisco con il dire che aprendo lightscribe contro panel tutto è ok e mi vede il masterizzatore, quindi il problema dovrebbe essere di nero, giusto? Grazie a tutti, Alberto
Sponsor
Inviato: Sunday, August 07, 2011 5:12:57 PM

 
esafluoruro
Inviato: Sunday, August 07, 2011 5:43:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409

sul sito lightscribe trovi tutti i programmi per scrivere sul disco, senza bisogno di nero cover, ti dirò sul mio funziona egregiamente, anche da nero cover, ma io ho una versione più vecchia e forse dipende da questo.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.