Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

128 bit per comprare sicuri online...ma come?ie6? Opzioni
pecarpe
Inviato: Monday, February 09, 2004 4:55:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/9/2004

Ciao ho installato ie 5 a 40 bit,e volendo acquaistare un biglietto aereo su internet mi richiede la protezione a 128 bit per criitografare i dati miei,ora ho provato a scaricare ie 6 che dovrebbe consentire proprio questa connessione protetta ma quando clicco per scaricarehttp://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/download/128bit/intro.asp o aggionare(perchè ne ho una copia su un cd) mi dice cosi'LE IMPOSTAZIONI CORRENTI NON CONSENTONO IL DOWNLOAD DEL FILE O IMPOSSIBILE SCARICARE I COMPONENTI RICHIESTI,VERIFICARE IL COLLEGAMENTO A INTERNET....COSA POSSO FARE?
Sponsor
Inviato: Monday, February 09, 2004 4:55:54 PM

alfonso
Inviato: Monday, February 09, 2004 5:04:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Per aggiornare Internet Explorer vai a questo indirizzo http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/ e clicca su Download, oppure vai al menu STRUMENTI - WINDOWS UPDATE di internet explorer.
E necessario che aggiorni tutto il programma, non puoi aggiungere la crittografia a 128 bit su IE5.

Collaboratore Aiutamici
pecarpe
Inviato: Tuesday, February 10, 2004 9:20:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/9/2004

ciao e grazie, ma quello che dici tu l'ho già fatto o provato e percio' mi dice quella risposta...forse perchè il windows 98 che ho non è originale?e poi perchè quando mi collego ad alcune pagine mi compare questo msg. UN CONTROLLO NELLA PAGINA ACTIVEX NON è SICURO,LE IMPOSTAZIONI DI PROTEZIONE CORRENTE NON CONSENTONO L'ESECUZIONE DI CONTROLLI NON SICURI NELLA PAGINA.

attendo....lumi

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per aggiornare Internet Explorer vai a questo indirizzo http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/ e clicca su Download, oppure vai al menu STRUMENTI - WINDOWS UPDATE di internet explorer.
E necessario che aggiorni tutto il programma, non puoi aggiungere la crittografia a 128 bit su IE5.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Tuesday, February 10, 2004 3:37:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Non ti so dire se l'aggiornamento a IE6 viene impedito dalla copia non originale di windows, possibile in quanto windows fa il test del sistema per effettuare l'update.

Per quanto riguarda l'altro messaggio e tutto normale, il blocco impostato nella protezione ti evita di accettare script pericolosi presenti su alcuni siti internet, togliere quella protezione significa accettare tutto e quindi anche probabili virus.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme