Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dubbio Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 06, 2011 8:52:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, l'altra volta abbiamo visto che con alcuni oggetti(sintonizzatore, antenna e telecomando) si puo' vedere la tv sul notebook/netbook, ma questo a patto che il notebook/netbook abbia gia' la scheda integrata, giusto? inoltre nel netbook se questa non c'e' manco si puo' mettere, come faccio a sapere se nel mio netbook c'e' questa scheda?

grazie

scheda tipo questa




OPPURE COME PENSO; la chiavetta a cui va collegata l'antenna FA' DA SCHEDA??? QUINDI METTENDO LA CHIAVETTA E' COME AVERE LA SCHEDA CHE HO POSTATO?

PERDONATE IL GRASSETTO, MA SOTTO LE IMMAGINI SE NON SCRIVI CON LETTERE GRANDI IL PIU' DELLE VOLTE NON SI VEDE.

GRAZIE MILLE
Sponsor
Inviato: Saturday, August 06, 2011 8:52:11 AM

 
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 06, 2011 9:06:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Commenta:
come faccio a sapere se nel mio netbook c'e' questa scheda?


Con un pò di ragionamento logico. Guarda la grandezza e la "fattura" di quella scheda e capirai come NON è possibile che possa trovarsi nel tuo netbook.
Quella è una scheda PCI, ((sono degli slot (alloggiamenti)) che NON hanno i netbook e nemmeno i notebook.

Per vedere la TV ti dovrai orientare verso un componente USB.
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 06, 2011 11:39:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
quindi la chiavetta che vendono insieme ad un'antenna e un telecomando, come ho detto sotto il lo screen?
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 06, 2011 12:14:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
pokerdassi ha scritto:
quindi la chiavetta che vendono insieme ad un'antenna e un telecomando, come ho detto sotto il lo screen?


Di chiavette del genere ne ho avuto una ma la sua antenna era una schifezza. La chiavetta però aveva la presa per il cavo d'antenna centralizzato a 75 Ω cosa che è molto diverso dalla sua antennina



pokerdassi
Inviato: Sunday, August 07, 2011 10:19:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ho trovato in vendita una chiavetta della pinnacle, insieme ad essa c'e' il telecomando ma manca l'antenna, a detta dello stesso venditore l'antenna serve a poco, mi ha consigliato si usarlo con quella che ho adesso nella tv, allora mi chiedo; a cosa mi serve? se devo collegarla alla discesa dell'antenna di casa non serve a nulla visto che a casa uso la tv, io ne volevo una che porevi usare in auto o in giardino, poi la pinncle e' una buona marca a quanto ho letto, mah forse lascio perdere, se e' i venditore stesso a darmi dei consigli che vanno contro l'uso che ne vorrei fare,,,,,,,,,,,,,,,
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.