Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Giorno a tutti. Mi serve un servizio (collaudato) senza installare niente sul computer- che mi permetta di mandare almeno un sms al giorno- e che non gli devo fornire il mio numero di cellulare .
Thanks..
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
credo che sia un po' difficile trovare cio' che cerchi, io ho memorizzato un sito dove puoi inviare 3 sms al giorno gratis, pero' devi fornire il nr. di cell.
|
|
Bene. Tre-ancora meglio.. Allora chiedo agli amici se c'è qualche rischio mettendo il mio numero (che ho da diversi anni) nell'apposita richiesta.
Intanto posta il sito,grazie..
|
|
Grazie superromu ,anche per l'efficienza del servizio ;-) (mi ci vorranno giorni per 'testare') Ripeto la domanda :non c'è alcun rischio (anche in futuro) per il fatto che inserisco il mio numero di cellulare?
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Io uso skipe acquistando credito, un sms costa Euro 0,12 compare il tuo account skipe oppure se vuoi il tuo cellulare. Componi il messaggio con la tastiera del pc e NON E' POCO!
|
|
Sorry,non li voglio spendere sti 12 cent ,se è possibile ;-)
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Se hai Vodafone puoi scaricare widget vodafone dal portale vodafone e scrivi fino a 10 sms gratis al giorno ad altri numeri vodafone. La mia esperienza si limita a questo. Ciao
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Buona Domenica sabbb. No nessun problema, resta tutto nell'anonimato!
|
|
superromu ha scritto:Buona Domenica sabbb. No nessun problema, resta tutto nell'anonimato! Grazie ,e buona giornata anche a te
|