Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Giudizio personalissimo su W7... Opzioni
aetio
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 11:12:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2010
Ciao,
all'inizio ero assai restio ad acquistare il nuovo pc con installato W7 (mi trov(av)o stupendamente con XP...) tant'è vero che ero decisissimo ad effettuare la partizione dell'hd, con la ferrea volontà di installare anche XP...che uso per lavorare, quindi per me è importantissimo!!
Ora che uso W7 devo dire che è eccellente, sotto ogni aspetto... tant'è che non sento più minimamente la mancanza di XP e anzi quasi mi trovo impacciato ad usare i pc in cui quest'ultimo è ancora il SO vigente...
Devo dire per onestà che io sono come una spugna, assorbo tutto subito e mi adeguo in men che non si dica alle nuove situazioni, godendo dei lati positivi e parando i colpi dei lati negativi...
Saluti,
eZio
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 11:12:25 PM

sioux
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 11:23:10 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
aetio ha scritto:
...\Devo dire per onestà che io sono come una spugna, assorbo tutto subito e mi adeguo in men che non si dica alle nuove situazioni, godendo dei lati positivi e parando i colpi dei lati negativi...
Saluti,
eZio

- Onestà o scarsa modestia?

Comunque sia; ti ringrazio per il ritorno positivo su Seven e ricambio i saluti.

Bye.
sabbb
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 11:23:42 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
XP resterà sempre un bel SO,su questo non ci piove. Devo dire però ,che anche io da quando uso Seven,e poi mi ritrovo ad usare XP (su altri pc,perchè l'unico XP che ho al momento è su una macchina virtuale) noto una bella differenza.Seven ha fatto una bella riuscita..
aetio
Inviato: Thursday, August 04, 2011 7:40:53 AM

Ciao,
sioux ha scritto:
aetio ha scritto:
...\Devo dire per onestà che io sono come una spugna, assorbo tutto subito e mi adeguo in men che non si dica alle nuove situazioni, godendo dei lati positivi e parando i colpi dei lati negativi...
Saluti,
eZio

- Onestà o scarsa modestia?

...forse non mi sono espresso chiaramente, quella considerazione va intesa in questo modo:
il mio giudizio (personalissimo...) forse non è del tutto obiettivo perché io mi adatto velocemente ai mutamenti e alle evoluzioni, per cui non è detto che perché io giudico W7 eccellente sia davvero così e probabilmente ad un'analisi più bilanciata e neutra... come si dice... non è proprio tutto rose e fiori. Non volevo di certo peccare di immodestia, e hai fatto benissimo a segnalare la cosa. Spero di avere chiarito...
Saluti,
eZio

pokerdassi
Inviato: Thursday, August 04, 2011 11:09:12 AM

Iscritto dal : 8/31/2007
beh e' capito anche a me, volevo restare a xp a tutti i costi, pero' dopo aver provato 7 non tornerei a xp, beh ormai si sa' che 7 e' un ottimo so, il migliore di casa microsoft, quindi(secondo me) il migliore che esista.
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 04, 2011 11:20:47 AM

Iscritto dal : 9/6/2010
pokerdassi ha scritto:
beh e' capito anche a me, volevo restare a xp a tutti i costi, pero' dopo aver provato 7 non tornerei a xp, beh ormai si sa' che 7 e' un ottimo so, il migliore di casa microsoft, quindi(secondo me) il migliore che esista.

Per non parlare dell' altro che verrà a breve.

aetio
Inviato: Thursday, August 04, 2011 11:26:07 AM

Ciao,
pokerdassi ha scritto:

ho postato questo 3d proprio per aiutare chi è ancora restio al cambio generazionale del SO... In fondo XP è stato un ottimo amico-collaboratore... E prima di decidermi ce n'è voluta!! Avevo paura che W7 fosse Vista- pessimo SO in fatto di stabilità, secondo me il peggiore in assoluto uscito da quella SH- mascherato.
Saluti,
eZio

Edit:
in quanto a W8... beh!! speriamo che non prendano il vizio di cacciar fuori un prodotto dietro l'altro, col rischio di trovarci ogni 3x2 ad avere a che fare con prodotti come Vista...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme