bingol ha scritto:scusatemi su msn mi succede un fatto se una persona mi invita l'amicizia a me non arriva la notifica se la invio io alla persona arriva come mai mi succede questa che se mi mandano amicizie a me non arriva notifica?
Non uso MSN ma ho usato una volta il FaceBook è funziona cosi:
se ti chiedono l'amicizia e tu accetti loro hanno la notifica di quello che hanno chiesto (cioè l'amicizia)
invece tu non hai bisogno di notifica perché nel momento che scegli si in automatico diventi anche tu loro amico e viceversa... insomma lo vedi da te nel pc la risposta che dai o no
(non mi dire che hai bisogno di notifica appena dici si per amicizia a qualcuno che te la chiesto...)
invece il discorso è diverso quando l'amicizia la chiedi tu ad un “Amico”... in questo caso avrai la notifica da uno che accetta la tua richiesta d'amicizia, se no come fai a sapere che lui ha detto si o no se non ti arriva la suddetta risposta (leggi notifica).
Lo stesso discorso vale anche per “l'Amico” che risponde di si alla tua richiesta di amicizia... cioè lui non avrà la notifica visto che lo sa già. (se no perché risponde si)
Ciao
ps. penso che FaceBook sia uguale a MSN anche se un po' diversi