|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho scaricato con uTorrent dei brani compressi in RAR .....Quando vado a scaricarli mi viene chiesta la password.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Si e non è la prima volta che succede e non solo a te. Chi ha messo a disposizione quei file non ha messo la password, si è dimenticato oppure ha voluto fare uno scherzo. Conclusione, senza password quei file li puoi buttare/cestinare/eliminare/alienare.
Solo chi è perdente vuole avere sempre l'ultima parola ma, che se la prendesse pure sempre perdente rimane.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Solitamente nel link da cui ai scaricato é sempre indicata, se non c'é in rete trovi molti programmi per togliere password rar
|
|
|
Non sono pratico di questi programmi.....puoi darmi qualche nome?.....ciao (credo che non sia legale.......chiediamo CLEMENZA )
|
|
|
Sono riuscito a scaricarne uno..........ma e' lunghissimo il tempo che ci mette! si chiama -Advanced Archive Password Recovery 4.53 - C'e' qualche cosa di piu veloce?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
chiarapini ha scritto:Sono riuscito a scaricarne uno..........ma e' lunghissimo il tempo che ci mette! si chiama -Advanced Archive Password Recovery 4.53 - C'e' qualche cosa di piu veloce? Certamente! Un altro computer Non credo che è il programma ad essere lento,ma è la velocità di calcolo del tuo computer che è lenta,infatti per questi tipi di programmi è essenziale.
|
|
|
Pensavo che il mio PC fosse tra quelli piu' veloci......Ha la scheda ASUS ed e' un fisso.
|
|
|
chiarapini ha scritto: Pensavo che il mio PC fosse tra quelli piu' veloci......Ha la scheda ASUS ed e' un fisso. Anch'io ho una ASUS ed è un fisso. Evidentemente hanno in comune solo quello. Per quanto riguarda, invece, la velocità di esecuzione bèh, quella è un' altra storia.
|
|
|
Posso fare niente per velocizzare la questione?
|
|
|
chiarapini ha scritto:Posso fare niente per velocizzare la questione? Facile facile non è poi bisogna vedere e sapere com'è composto il tuo computer. Se vuoi puoi cominciare a chiedere aiuto nella sezione giusta (magari in windows7) spiegando il tuo probabile problema. Mi raccomando non dire che la lentezza è data da qualche virus altrimenti non te la cavi più.
|
|
Guest |