Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ripartizione disco Opzioni
navigatore
Inviato: Sunday, February 08, 2004 1:07:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Ho un problema con una dll,mi è stato suggerito di estrarla dal disco di Windows.Ho cercato tra i vari dischi ma non l'ho trovato,ho telefonato a chi mi ha venduto il computer,e mi ha detto che devo averlo perso,ma che comunque c'è la cartella di windows98 sul computer,io sino ad ora non ho toccato alcun disco e non posso averlo perso,mi stò chiedendo una cosa se ho il programma di windows ,scaricato sul disco C,come posso fare per formattarlo?almeno che non faccia una ripartizione e ci metto tale cartella,e formatto solo la parte del disco,che non utilizzo neppure per la metà.Poi sempre tramite il forum ho scoperto che c'è un modo per fotografare l'immagine del disco C e in caso di problemi non è necessaria la formattazione,allora io dovrei fare tre ripartizioni,una dove mettere windows 98 e i programmi che mi interessano,l'altra per mettervi l'immagine del disco c in caso ho problemi ma non formatto il disco e l'altra per svolgere la normale attività sul computer?Sono stato troppo lungo ma spero chiaro.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 08, 2004 1:07:26 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, February 08, 2004 11:21:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se la versione originale di windows e nel disco e non sai come fare per portarlo su un CD, ti conviene portare il computer dove lo hai comprato e farti fare da loro il CD, senza CD di installazione non potrai fare più nulla e se entra un virus dovrai riacquistare il sistema operativo. Ricontatta il negoziante.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.