|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/30/2011 Posts: 5
|
LA DOMANDINA è: ""FACEBOOK"", in IMPOSTAZIONI ACCOUNT -PROTEZIONE- perchè NON riesco a RIMUOVERE i dispositivi riconosciuti? nonostante ci sia la voce ""RIMUOVI""?? IO clicco, ma non succede nulla e la seconda domanda è: fiono ad ieri c'era anche l'ora precisa di quando veniva effettuato l'accesso, ora -da oggi- non piu', come si può fare per RIAVERE la visualizzazione dell'orario???
Grazie di cuore ed ASPETTO NOTIZIE...è molto importante...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
ah.....scusami, ma dici a me? sono lovveLOVVE...BUONGIORNO*
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
lovvelovve...@ Posta nella seziona giusta per cortesia. In problemi informatici. Grazie Gabnik Benvenuta!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
Gabnik cosi si fà vedrai che risolviamo anche il problema della bici ps: nella sez giusta :-)
|
|
|
ah si scusate, se ho invaso questa sezione....ma dove la trovo questa particina? mi dice la voce che devo cliccare, grassieeeee :-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
thepiratebay ha scritto: Gabnik cosi si fà vedrai che risolviamo anche il problema della bici ps: nella sez giusta :-) =) dovrebbero fare una sezione per biciclette o meglio per meccanica potrei proporlo
|
|
|
grazie Gabnik....^^___^^
|
|
|
@: gabnik forse ti rispondo nella sez in qui hai postato il problema ma lovee aspetta il tuo link (url) io non sò capace
|
|
|
grazieeee....di cuore e mi dispiace solo che peronblack se la sia presa.....ASPETTO TUE..... GRASSIEEEEE::::))))))))
|
|
|
lovvelovve ha scritto:grazieeee....di cuore e mi dispiace solo che peronblack se la sia presa.....ASPETTO TUE..... GRASSIEEEEE::::)))))))) ciao love sono rinkopirata la tua domanda mi sembra semplice ovvio nell,' home page di questo forum sono presenti sezioni a tema e per concludere cio' che chiedevi se hai difficolta lascio un clik = "url" ben visibile quindi quello che chiedi è : Rimozione dei dispositivi ? giusto ? cliccare --> http://forum.aiutamici.com/yaf_topics8_Problemi-Informatici.aspxproblemi informatici può andare?
|
|
Guest |